Dalle nostre parti è partita una campagna di raccolta firme contro equitalia (che non è poi tanto equa, ma alquanto esosa) che si chiama:

firma per fermare equitalia
Speriamo che si faccia in tempo a fermare questo mostro tremontiano.​

E'assurdo ... il grado di inciviltà e voracità a danno del cittadino ( sprotetto ) ... l'altra sera vedevo su Sky un servizio di quelli che parlano della polizia degli altri paesi, ma non quelli pazzoidi... bene ... Inghilterra, una pattuglia ferma una macchina e riscontra che ha l'assicurazione scaduta, le fanno una multa di 30 / 40 sterline e le sequestrano la macchina... cosa c'è di strano ... ??? Primo la multa... in Italia sono se non sbaglio parte dai quasi 800 euro fino ai 3.000 , poi ti sequestrano la macchina e la portano al deposito giudiziario, dove rimarrà fino a quando non porterai in visione il nuovo contratto assicurativo e dopo aver pagato per il dissequestro , se la trovi ancora apposto ( il gioco ti costerà al minimo dai 1.500 euro ai 4.000 senza contare l'assicurazione ) secondo la pattuglia seduta stante gli ha fatto presente che se ritiene la macchina non valga può lasciarla direttamente alla polizia che provvederà a venderla all'asta senza ulterirori costi aggiuntivi... no ... dico ... ci rendiamo conto ... lo stesso reato in Inghilterra costa 40 sterline ed in Italia 4.000 ...

Ma i notai - pubblici ufficiali - non riportano già la dichiarazione delle parti al rogito? Cosa vogliono fare, emamare leggi, rimangiarsele operativamente, creare lavoro per i ricorsi e... far impazzire chi lavora?

Frasi sentite da tutori delle finanze durante controlli fiscali
- Be se uno ha una partita IVA già questo.............-
Ciondolando la testa dice - Lei è un commerciante quindi.......-
Con voce chiara e decisa - Mi dimostri che lei è onesto!-
E SAPETE COSA IO HO RISPOSTO A QUESTE ALLUSIONI????????
NIENTE!!!!! PROPRIO NIENTE ho accettato in silenzio perchè veramente in quei casi si rimane senza parola alcuna.
Cosa bisogna sopportare per portare un pezzo di pane a casa

E' il diritto tributario italiano ad essere illegittimo ed anticostituzionale.

E' l'unico caso in paesi che si definiscono democratici dove sia l'accusato a dover dimostrare la propria innocenza e non viceversa, dove l'onere della prova va dimostrata di fronte ad accuse "presunte"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro