Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
È un furom, non un gruppo Facebook
Cosa c'entra?....assurdo l'atteggiamento di alcuni

Ti abbiamo detto che non puoi far nulla per riavere i soldi della perizia: in quanto ad avere la perizia (anche se non te ne fai nulla), è un altro discorso.
Parli in nome di tutti ,per caso? Mi hanno anche detto che non posso proprio avere il documento della perizia, eh
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi hanno sottratto i soldi dal conto corrente, ho chiesto spiegazioni, mi hanno detto che non possono darmi il documento "in quanto proprietà del proprietario dell'immobile " ,anche se pagata da noi (promissari acquirenti)
Allora chiedi al proprietario che ti faccia la cortesia di chiedere la perizia per capire dove è il problema, che ti dia copia, e che siete interessati, e cambia poi banca.
 

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi hanno sottratto i soldi dal conto corrente, ho chiesto spiegazioni, mi hanno detto che non possono darmi il documento "in quanto proprietà del proprietario dell'immobile " ,anche se pagata da noi (promissari acquirenti)
Non ti hanno sottratto i soldi, hai pagato per un servizio che hai espressamente richiesto tu. Sembra quasi che ti abbiano rubato qualcosa.
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non ti hanno sottratto i soldi, hai pagato per un servizio che hai espressamente richiesto tu. Sembra quasi che ti abbiano rubato qualcosa.
Quindi, se l'ho pagata ,non ho il diritto di averla, giusto? e secondo il tuo messaggio precedentemente espresso non posso neanche fare niente?

Si ma il direttore aveva detto che non avrebbe pagato la perizia in caso di mutuo negato
Infatti...in tutto ciò...per quelli ho detto "ci hanno sottratto I soldi dal conto"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto