francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Parli in nome di tutti ,per caso?
Di tutti ? Di quelli che, come da te ricordato, ti hanno dato la stessa risposta nell’altra discussione sul pagamento della perizia.
Come detto, mentre per il pagamento poco puoi fare, per avere la perizia potrai forse averla, visto che l’hai pagata tu, anche se non capisco a che pro , dato che il mutuo non è stato rifiutato a causa della perizia, ma della vostra situazione reddituale/lavorativa.
 
Ultima modifica:

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Di tutti ? Di quelli che, come da te ricordato, ti hanno dato la stessa risposta nell’altra discussione sul pagamento della perizia.
Come detto, mentre per il pagamento poco puoi fare, per avere la perizia potrai forse averla, visto che l’hai pagata tu, anche se non capisco a che pro , visto che il mutuo non è stato rifiutato a causa della perizia, ma della vostra situazione reddituale/lavorativa.
Te lo spiego a che pro: ho pagato con l'inganno un servizio (ma lasciamo anche stare questo, se volete) avrò pure il diritto di richiedere e avere il documento pagato di tasca mia o no? Cosa ci faccio saranno affari miei, se permetti
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Te lo spiego a che pro: ho pagato con l'inganno un servizio (ma lasciamo anche stare questo, se volete) avrò pure il diritto di richiedere e avere il documento pagato di tasca mia o no? Cosa ci faccio saranno affari miei, se permetti
Da quel che ho capito la perizia è finalizzata al mutuo, per questo non la rilasciano. Ho sentito una mia cliente che è direttrice di una sede di Banca Intesa, vede se c'è un modulo qualcosa da compilare per richiedere copia della perizia, in caso mi fa sapere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto