naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Cosa si può fare se la banca si rifiuta di darti la perizia con la motivazione "secondo la normativa della nostra banca, la perizia è del proprietario della casa"..anche se pagata dai futuri acquirenti ?
Reclamo ufficiale alla direzione territoriale...
Non esiste! La perizia è di chi ha pagato... Stop!!!
 

naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Alcuni in questo gruppo hanno detto che tanto non si può fare niente contro una banca dell'importanza della Intesa Sanpaolo....
Tu prova... Non ti costa nulla inviare 2 righe...
X prima cosa invia mail alla filiale con richiesta ufficiale della perizia.
Poi fai reclamo ufficiale indicando filiale e funzionario che dice che non ti spetta.
Vediamo cosa succede.
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Tu prova... Non ti costa nulla inviare 2 righe...
X prima cosa invia mail alla filiale con richiesta ufficiale della perizia.
Poi fai reclamo ufficiale indicando filiale e funzionario che dice che non ti spetta.
Vediamo cosa succede.
Alla filiale l'ho inviata, il direttore mi ha risposto che
1. Deve richiedere l'autorizzazione da parte della società per il rilascio della documentazione perizia
2. Che il diritto di averla spetta al proprietario della casa è non a noi (che l'abbiamo pagata)
 

naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Alla filiale l'ho inviata, il direttore mi ha risposto che
1. Deve richiedere l'autorizzazione da parte della società per il rilascio della documentazione perizia
2. Che il diritto di averla spetta al proprietario della casa è non a noi (che l'abbiamo pagata)
2 ****ate... Il mutuo lo chiedi tu e la perizia è di un altro! Intesa è un colosso bancario con ottime soluzioni di mutuo ma personale un po' così....
Ribadisco... Scrivi!
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Alcuni in questo gruppo hanno detto che tanto non si può fare niente contro una banca dell'importanza della Intesa Sanpaolo....
Ti abbiamo detto che non puoi far nulla per riavere i soldi della perizia: in quanto ad avere la perizia (anche se non te ne fai nulla), è un altro discorso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto