Bryan19

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, ho avviato la pratica per un mutuo di 230k con fondo Consap, la banca mi ha detto che ha mandato tutto al suddetto ufficio e nel frattempo procede con le loro pratiche, a distanza di 4 giorni mi ha già chiamato il perito per fissare un'appuntamento.
Ora so che l'intesa San Paolo è una di quelle banche che manda subito il perito, però non è comunque un buon segno? nel senso la mia preoccupazione riguardo un pò il rapporto rata reddito che stiamo al limite, essendo che sono un pò in ansia volevo sapere da chi più esperto se è un buon segno il fatto che venga già il perito grazie!
 

Bryan19

Membro Junior
Privato Cittadino
Ti hanno dato qualche idea di come possa andare ?
Si, ovviamente come dal primo giorno il consulente bancario mi disse che non vedeva criticità nella pratica, quindi TEORICAMENTE dovrebbe essere ok, ma tra le parole ed i fatti c'è da valutare bene. la parte reddituale ha detto che sarà molto veloce ma può essere fatta solo per ultimo step, avendo così i benefici del consap
 
U

Utente Cancellato 83852

Ospite
Si, ovviamente come dal primo giorno il consulente bancario mi disse che non vedeva criticità nella pratica, quindi TEORICAMENTE dovrebbe essere ok, ma tra le parole ed i fatti c'è da valutare bene. la parte reddituale ha detto che sarà molto veloce ma può essere fatta solo per ultimo step, avendo così i benefici del consap
se vuoi avere più o meno contezza di quando sarà pronto l’esito dell’istruttoria consap senti pure loro direttamente.
Sono velocissimi e rispondono subito!
 

Bryan19

Membro Junior
Privato Cittadino
se vuoi avere più o meno contezza di quando sarà pronto l’esito dell’istruttoria consap senti pure loro direttamente.
Sono velocissimi e rispondono subito!
Entro il 31 mi daranno risposta (20 giorni) la pratica è stata inviata l'11 di Dicembre, la banca mi aveva detto il 24 di Novembre ma a quanto pare mentiva.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto