Giovanni B

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
buongiorno,
volevo porvi un quesito.
ho fatto richiesta per il mutuo ad UniCredit, visto il periodo non volevamo toglierci liquidita quindi abbiamo chiesto il 100% (120000), ci hanno accordato in fase di pre-delibera, quindi siamo passati alla perizia, a questo punto la casa viene valutata 102000, io contesto che il perito non ha tenuto conto di alcuni fattori non previsti nel planimetria del catasto, come un zona di 20 metri di mia pertinenza ed 2 posti auto interni al residence. la banca mi dice che non tengono conto di queste cose se non fanno parte dei documenti e quindi non ipotecabili. cmq la pratica sarebbe passata all'ufficio successivo per valutazione, vengo contattato dal notaio che la banca ha la documentazione preliminare.
secondo voi è normale che vada avanti senza chiedermi se posso coprire la restante somma? o hanno deciso di dare cmq la somma totale?
 

Giovanni B

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
io l'ho fatto, ma la UniCredit mi rimanda da settimana a settimana, ho chiamato mercoledì ( e mi hanno fatto notare questi problemi) dicendomi di vederci giovedì della settimana prossima, ora mi sento chiamare dal notaio. mi sembra un po' scorretto. anche xkè se va male io dovrò cmq pagare qualcosa al notaio
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ragazzi i periti guadagnano due lire bucate..li volete anche capaci ?
Suvvia, suvvia...alzi la mano il collega "forte" che non si fa due chiacchere tra "QUASI" colleghi il giorno prima della perizia..suvvia.

A livello medio basso..se la casa la comprate dall AI "giusto" poi la perizia "va bene"..Quanti "ampissimi e signorili vano scale" avete visto ..dopo "averlo letto" ?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
anche xkè se va male io dovrò cmq pagare qualcosa al notaio
Il notaio deve fare quello che gli dici di fare tu, non quello che gli dice la banca.
In attesa di avere l'incontro in banca, chiama il notaio e digli di fermarsi.
Naturalmente dovrai pagare quello che ha fatto finora; ma mi pare un finto problema, dato che hai detto di poter comprare comunque con soldi tuoi, per non essere inadempiente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto