SALVES

Membro Senior
Professionista
Per gcaval bene per jennifer85 non avevo capito bene io.

Per Jennifer85, forse perchè come ha dettoa te di salvo buon fine ne ha parlato anche con il proponente?
Verifica con L'Agenti Immobiliari

Scusate non cnsiderate questo post non mi ero accorto già dalle altre risposte.
 

niconik

Membro Ordinario
Se è come dici esattamente tu nell'ultima risposta che hai dato , e quindi il salvo a buon fine è rimasto aleatorio è esattamente il caso che è successo a me 5 anni fa convinto e in buon accordo con la banca che doveva erogarmi il mutuo ho omesso la clausola salvo accettazione da parte dell'erogazione del mutuo ... naturalmente senza specificare quanto doveva erogarmi , nel mio caso la banca non aveva accettato e quindi io ho perso caparra di 3.000 euri che l'agente ha prontamente consegnato al venditore, oltre a provarci a chiedermi parte di provvigione per mancato acquisto, alchè ero pronto a fucilarlo visto che ormai sono anni che si mette questa clausola subordinata al mutuo.Nel tuo caso doppia ragione non esiste clausola perchè cmq non è obbligatoria e in più il mutuo è pronto ad essere erogato.
Consiglio spartano porta a casa la caparra ....liquida l'Agenti Immobiliari e trovati privatamente altro acquirente .....in alternativa sposati o accaparati un agente immobiliare in famiglia....un caro saluto e tanti auguri.
nico
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se è come dici esattamente tu nell'ultima risposta che hai dato , e quindi il salvo a buon fine è rimasto aleatorio è esattamente il caso che è successo a me 5 anni fa convinto e in buon accordo con la banca che doveva erogarmi il mutuo ho omesso la clausola salvo accettazione da parte dell'erogazione del mutuo ... naturalmente senza specificare quanto doveva erogarmi , nel mio caso la banca non aveva accettato e quindi io ho perso caparra di 3.000 euri che l'agente ha prontamente consegnato al venditore, oltre a provarci a chiedermi parte di provvigione per mancato acquisto, alchè ero pronto a fucilarlo visto che ormai sono anni che si mette questa clausola subordinata al mutuo.Nel tuo caso doppia ragione non esiste clausola perchè cmq non è obbligatoria e in più il mutuo è pronto ad essere erogato.
Consiglio spartano porta a casa la caparra ....liquida l'Agenti Immobiliari e trovati privatamente altro acquirente .....in alternativa sposati o accaparati un agente immobiliare in famiglia....un caro saluto e tanti auguri.
nico

:risata::risata:
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho letto bene lap roposta e non c'è scritto da nessuna parte la clausula "salvo buon fine"!Erano solo parole dell'AI ma sulla proposta nulla è scritto....da quanto mi sembra di capire la caparra è mia nel momento in cui ho accettato la proposta quindi?:confuso:
Non capisco allora perchè non abbia voluto consegnarmi l'assegno al momento dell'accettazione!
se così è, devi farti consegnare l'assegno dall' Agenti Immobiliari ed incassarlo.Massimo:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto