1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. il condor

    il condor Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    In un condomio tutte le finestre hanno le persiane a pacchetto che si chiudono a filo muro. Può l'aministratore, lavandosene le mani, lasciare che l'assemblea approvi la realizzazione da parte di 2 ncondomini di un tipo di persiana che si chiude invece all'interno lasciando circa 15 cm liberi dal muro? Non ci vorrebbe la totalità dei consensi? Grazie
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Questo tipo di intervento modifica la morfologia della facciata, pertanto non solo ci vuole il voto di maggioranza dell'assemblea condominiale (o unanimità, non son sicuro), di certo deve essere presentata un'istanza al comune per le opere di modifica e ... magari essere soggetta al parere paesaggistico ... pertanto cosa comporta che l'amministratore o i condomini che fanno queste opere senza apposito progetto presentato in comune, lascio a te la conclusione ...:occhi_al_cielo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina