PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
kmq a questo punto mi stai dicendo..
Se ha cambiato la serratura lo denuncio perche non é regolare..

Lascia perdere le denunce.

Sono solo guai e perdite di tempo.

Io ho menzionato la denuncia perchè ciò è lo stesso "gioco" che fà il proprietario.

Alle brave persone dispiace sempre prendere una denuncia.

Infatti vedi come a te ti preoccupa questa eventualità..?

Stai ferma nelle tua posizione.

Stando a vedere cosa succede.

Questo è uno che ci sta provando.
Soprattutto a tenersi gli 800 euro di cauzione...

Se continua, minaccialo di denunciarlo per avere interrotto il riscaldamento in vigenza di contratto e di essere entrato in casa senza autorizzazione.

..Bè intanto mica male la ragazzina qui...

La cauzione intanto già s'è le presa...:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

ilypollon

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora stamane sono andati i ragazzi con il proprietario dai carabinieri..i quali non hanno potuto fare nulla in quanto noi abbiamo restutito ogni cosa ai ragazzi...quindi non c'é da denunciare alcun reato...i carabinieri si sono messi addirittura a ridere..il.proprietario pensava di farla franca ma Fino ad ora non credo gli sia andata bene...kmq io oggi sono andata al sunia...e la signora mi ha detto ke ho torto su tutto...e se lui si é presentato a casa senza avvisare ha avuto ragione..e se cambiasse la serratura non si potrebbe fare nulla..l'unica cosa é scendere a patteggiamento...o entrare io in casa e cambiarla io la serratura e poi fare le mie denunce etc...kmq io ho intenzione di aspettare la sua mossa..in questo caso da parte della'avvocato...e poi vedere come rispondere...voi ke dite??
 

ilypollon

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Poi non avendo fatto fatture per la cauzione e per la prima mensilità lui potrebbe dire di anno averle ricevute mai...quindi in tal caso perderei tutto??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto