anche perche' qui qualcuno ci legge eh....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non era una domanda GianlucaScusate ho letto che fatte l'assicurazione professionale con Carige, ma lo sapete che l'assicurazione di Carige non ha più riserve per rifondere i danni ??????
Caro Custode, ottimo stile, forse era meglio rispondere e non denunciarmi!!!!! Ma purtroppo per te qui non esiste nessuna diffamazione solo la giusta richiesta di informazioni da un possibile vostro cliente ad un fornitore quale tu sei !!!!!! Comunque complimenti per l'ottimo servizio clienti, una domanda , una denuncia ! Bravo!
A margine della questione ci fai anche notare che la carige assicurazioni sarà venduta per sanare questi problemi.Per le fonti basta telefonare all'ivass..... proprio per questo motivo carige assicurazioni sarà venduta nei prossimi giorni !
mi avevano avvertito di starne fuori.....
@Gianluca Mezzetti ... sarebbe risolta ( anche se non ce n'e' assolutamente bisogno ) comunque con il fondo garanzia, e poi Gianluca se sai che deve essere venduta ( l'ho letto anch'io sul SoleQuindi nei prossimi giorni la questione delle coperture sarebbe pure risolta..
Gratis per sempre!