ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perché queste idee non sono apparse prima tra gli operatori del settore? Perché non le hanno avute quando la bolla immobiliare esisteva ancora e per loro era confortevole e allettante? Qui si trova senza dubbio la chiave di alcune enigmatiche osservazioni che sopra ho letto. Perché queste idee non sono venute in tempi di vacche grasse? Probabilmente proprio perché non possono venire che al momento stesso in cui l'attenzione della maggioranza degli utenti brancola annaspando, e quando le soluzioni possono raggiungere soltanto coloro che le cercano.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Perché queste idee non sono apparse prima tra gli operatori del settore? Perché non le hanno avute quando la bolla immobiliare esisteva ancora e per loro era confortevole e allettante? Qui si trova senza dubbio la chiave di alcune enigmatiche osservazioni che sopra ho letto. Perché queste idee non sono venute in tempi di vacche grasse? Probabilmente proprio perché non possono venire che al momento stesso in cui l'attenzione della maggioranza degli utenti brancola annaspando, e quando le soluzioni possono raggiungere soltanto coloro che le cercano.

Bravo, bella domanda
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Primo, perchè allora i portali non avevano nè ancora aperto ai privati nè erano così costosi: l'esosità è aumentata man mano che aumentava la crisi.

Secondo, perchè avevamo troppo da fare, credo.

Oppure perché quando le cose vanno male la colpa è sempre degli altri, a turno è colpa del Governo, le Banche, la Markel, i Portali e del vicino al piano di sotto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto