O forse è esattamente così.
La media degli utenti è decisamente meno smart e quindi il posizionamento ha una sua importanza.

Il posizionamento ha sempre importanza poiché all'interno di un certo range appaiono per primi gli annunci sponsorizzati e con maggiore visibilità. Prova ad andare a fare la spesa al supermercato e dimmi se cerchi i prodotti in basso oppure nello scaffale in alto dove magari una massaia non arriva.

perche' ai tempi delle vacche grasse costavano meno della meta' e c'era quasi il doppio delle transazioni, perche' gli AI sono troppo piu' furbi uno rispetto all'altro e non hanno mai bisogno di nessuno e sanno sempre tutto e su tutto...infatti san talmente tutto che pagano il superextratop per essere in quinta pagina dietro alle banche :lol::wall:

Probabilmente, io non faccio testo perchè sono un agente immobiliare, ma quando cercavo casa per me 6 anni fa, usavo i filtri regolarmente, proprio perchè è l'unico modo per vedere tutti gli immobili che ti interessano, senza passarne centinaia che non ti interessano...
E credo che molti facciano così...

Io sono avanti...
Io sono alto mentre la mia lei è più bassina.
Quindi abbiamo una visione a 360°
Anche a 720 direi!

Vedendo la tua foto ti credo sulla parola

perche' ai tempi delle vacche grasse costavano meno della meta' e c'era quasi il doppio delle transazioni, perche' gli AI sono troppo piu' furbi uno rispetto all'altro e non hanno mai bisogno di nessuno e sanno sempre tutto e su tutto...infatti san talmente tutto che pagano il superextratop per essere in quinta pagina dietro alle banche :lol::wall:

.............ma sono vivi

Ultima modifica da un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro