P

PROGETTO_CASA

Ospite
O forse è esattamente così.
La media degli utenti è decisamente meno smart e quindi il posizionamento ha una sua importanza.

Il posizionamento ha sempre importanza poiché all'interno di un certo range appaiono per primi gli annunci sponsorizzati e con maggiore visibilità. Prova ad andare a fare la spesa al supermercato e dimmi se cerchi i prodotti in basso oppure nello scaffale in alto dove magari una massaia non arriva.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
perche' ai tempi delle vacche grasse costavano meno della meta' e c'era quasi il doppio delle transazioni, perche' gli AI sono troppo piu' furbi uno rispetto all'altro e non hanno mai bisogno di nessuno e sanno sempre tutto e su tutto...infatti san talmente tutto che pagano il superextratop per essere in quinta pagina dietro alle banche :risata::disappunto:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Probabilmente, io non faccio testo perchè sono un agente immobiliare, ma quando cercavo casa per me 6 anni fa, usavo i filtri regolarmente, proprio perchè è l'unico modo per vedere tutti gli immobili che ti interessano, senza passarne centinaia che non ti interessano...
E credo che molti facciano così...
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Io sono avanti...
Io sono alto mentre la mia lei è più bassina.
Quindi abbiamo una visione a 360°
Anche a 720 direi!

Vedendo la tua foto ti credo sulla parola

perche' ai tempi delle vacche grasse costavano meno della meta' e c'era quasi il doppio delle transazioni, perche' gli AI sono troppo piu' furbi uno rispetto all'altro e non hanno mai bisogno di nessuno e sanno sempre tutto e su tutto...infatti san talmente tutto che pagano il superextratop per essere in quinta pagina dietro alle banche :risata::disappunto:

.............ma sono vivi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto