sabrina franco

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ciao Carla!
Se conosci inglese portesti mettere i tuoi annunci a pagamento in Russia sul sito List your properties on 1-Property.ru, Russia's leading International Real Estate portal. Loro ti possono fare la traduzione del tuo annuncio dal inglese in russo. C’è anche la possibilità di controllare quante volte è stato visionato l’annuncio. pero come riesci poi gestire il cliente? hanno ragione quelli che ti consigliano trovare un partner.

Grazie. Quali partners, se ne conosci, consiglieresti?
 

SEBADM

Nuovo Iscritto
salve, devo vendere un immobile a ischia in seguito ad una divisione ereditaria ma non ho molto tempo da dedicargli.
potreste aiutarmi?
la provvigione per la vendita è il 3%.
**************
Moderazione: non e' possibile farsi pubblicita' sul forum ,per info chiedi al Custode.
Comunque chi fosse interessato puo' contattarti in privato grazie
 

giupeppe72

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti,chi desidera inserire annunci su un sito serio affidabile ed estero contattami in privato e darò tutte le info necessarie e il link!Dico solo che il sito è inglese,londinese,opera a livello mondiale e ti garantisce la vendita dell'immobile entro 12 settimane!!!E se non viene venduto il proprietario viene risarcito di 114€ la settimana fino ad avvenuta vendita!!!Per info scrivetemi in privato grazie!Ciao
 

giupeppe72

Nuovo Iscritto
Professionista
Ragazzi c'è un portale inglese,Londinese per la precisione,è fantastico e soprattutto innovativo!Garantisce la vendita degli immobili in 12 settimane!!E se non dovesse esser venduto,risarcisce il proprietario di 114€ la settimana fino all'avvenuta vendita!!Registrazione sia come privato sia come agente,gratuita!Inserzione di annunci,illimitati,gratuiti!!
Per info e link contattatemi in privato,in quanto sono nuovo e non posso pubblicare link!
Ciao
 

Quadrato

Nuovo Iscritto
Professionista
C'è un altro portale che tratta immobili internazionali, è un portale italiano che tratta immobili sia italiani, sia esteri. Per gli italiani che non parlano bene l'inglese potrebbe essere un valido aiuto:
one*********
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto