carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se ho ben capito non troverò qui "in chiaro" link di portali che pubblicizzano all'estero.
Se chiedo la cortesia di riceverli a mezzo messaggio privato turbo la policy?
In tal caso come non detto, naturalmente!!
 
P

prettypenny

Ospite
"
Sono un'imprenditrice edile ed ho intenzione di far conoscere e vendere gli immobili che costruisco anche all'estero, ma i siti nei quali mi sto imbattendo mi sembrano poco affidabili: voi conoscete portali immobiliari internazionali? COme vi siete trovati?
Aspetto i vostri consigli
Carla
"


Un sito che ripropone l'annuncio da te inserito in 6 lingue www.prettypenny.eu, con diffusione del tuo annuncio su oltre 400 siti web iscritti alla stessa rete in tutto il mondo.
 
P

prettypenny

Ospite
Ragazzi c'è un portale inglese,Londinese per la precisione,è fantastico e soprattutto innovativo!Garantisce la vendita degli immobili in 12 settimane!!E se non dovesse esser venduto,risarcisce il proprietario di 114€ la settimana fino all'avvenuta vendita!!Registrazione sia come privato sia come agente,gratuita!Inserzione di annunci,illimitati,gratuiti!!
Per info e link contattatemi in privato,in quanto sono nuovo e non posso pubblicare link!
Ciao

non posso scriverti in privato, se puoi farlo tu mi piacerebbe conoscere il link di cui parli. Grazie
 

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
orsù, proprio nessun consiglio?

(Un pensiero non particolarmente pertinente all'argomento ma che mi ha fatto sorridere: leggendo le prime risposte all'intervento dell'imprenditrice edile che ha dato vita a questa discussione, sembriamo proprio un gruppo di osti ai quali è stato chiesto se il loro vino è buono.....;))
 
P

prettypenny

Ospite
orsù, proprio nessun consiglio?

(Un pensiero non particolarmente pertinente all'argomento ma che mi ha fatto sorridere: leggendo le prime risposte all'intervento dell'imprenditrice edile che ha dato vita a questa discussione, sembriamo proprio un gruppo di osti ai quali è stato chiesto se il loro vino è buono.....;))


Infatti "Carla" chiede siti di carattere internazionale su cui pubblicare i propri annunci immobiliari, mentre qui si legge di rivolgersi agli agenti immobiliari...senza nulla ogliere alla loro professionalità, la risposta "carla" se la dava da sè ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto