carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Carla,
mai sentito parlare di Geo Localizzazione? Suppongo che la tua ricerca l'abbia fatta (in inglese si) dalla tua workstation in Italia. Bene, se cosi' fosse, sei "vittima" di meccanismi di GeoLocation, per cui anche se in inglese, le ricerca vengono dirottate su portali/siti/annunci riferiti alla tua area geografica.

Se fossi a Londra per intenderci, molto probabilmente ai primi posti troveresti i portali/siti, ecc anglosassoni. In pratica dubito che i "portalini" italiani riescano a competere con mostri sacri esteri UK ed USA (ma anche spagnoli) in primis.
ah.
Grazie
 

lapink

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno: sono proprietaria di alcuni appartamenti a Villasimius, sardegna, e vorrei metterli in vendita proponendoli sopratutto ad un mercato internazionale. Ho preso contatti con alcuni portali che si occupano di proporre l'immobile all'estero, come gateawaycom, ma vorrei capire se sono" affidabili" e con un reale portfolio clienti.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buongiorno: sono proprietaria di alcuni appartamenti a Villasimius, sardegna, e vorrei metterli in vendita proponendoli sopratutto ad un mercato internazionale. Ho preso contatti con alcuni portali che si occupano di proporre l'immobile all'estero, come gateawaycom, ma vorrei capire se sono" affidabili" e con un reale portfolio clienti.
...affidare la cosa a un buon Agente Immobiliare no?
 

lapink

Membro Junior
Privato Cittadino
Ancora non l'abbiamo trovato...l'appartamento di 220mq(un appartamento grande collegato ad un miniappartamento, eventualmente divisibili, con 2 ampie terraze, 2 posti auto e cantina)è in vendita da più di 6 mesi: lo abbiamo inserito su diversi portali di annunci e affidato a varie agenzie...[DOUBLEPOST=1375197261,1375196969][/DOUBLEPOST]L'immobile appartiene a una fascia medio alta, con finiture di pregio, alla fine del paese, quindi ancora in centro urbano,a 5 minuti a piedi da supermercati, negozi, farmacie, ma con vista mare a 1.8 km dalla spiaggia di simius...
credo che le carte un buon agente immobiliare ce le abbia tutte, eppure...
 

dudududadada

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
voglio vendere l'immobile in foto nel minor tempo possibile
possibilmente a investitori esteri mi date dei consigli? a chi devo rivolgermi?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

dudududadada

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
è un palazzo all'interno di un polo tecnologico. Fronte strada.
ci sono uffici, sale riunioni, sala conferenze. Ci ho investito la mia vita, ma adesso purtroppo la mia vita è cambiata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto