solidum90

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusa tanto ma se sto 3 anni dai miei senza comprare nulla solo di interessi e risparmi ulteriori ci straguadagno in confronto... o mi sono perso qualcosa?

Solo di spese per l'acquisto se ne vanno almeno 15k€, che non sono neanche il netto di quello che prenderei con gli affitti tra cedolare, tasse e spese varie, mi sono già fatto qualche conto eh... :D

O voialtri avete altre calcolatrici?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Scusa tanto ma se sto 3 anni dai miei senza comprare nulla solo di interessi e risparmi ulteriori ci straguadagno in confronto... o mi sono perso qualcosa?

Solo di spese per l'acquisto se ne vanno almeno 15k€, che non sono neanche il netto di quello che prenderei con gli affitti tra cedolare, tasse e spese varie, mi sono già fatto qualche conto eh... :D

O voialtri avete altre calcolatrici?
Se tratti il prezzo visto che è un 4+4... puoi decidere se tra 4 anni disdire il contratto o proseguire. Le spese per l'acquisto ce le hai cmq ma c'è da dire che non potresti acquistare come prima casa... quindi apri la trattativa. Il tutto sta nella questione il paese ti interessa? no. Puoi aspettare ad entrare in casa? no.
Allora non serve nemmeno che ti fai i calcoli.

Se parti dal concetto che se resti a casa tua solo di interessi (abbiamo scoperto che son tutti investitori...) non compreresti mai... ma non per quelli... perché la mamma che cucina, lava e stira conviene... + che accollarti una casa... ma anche andare in affitto non conviene....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto