Marty91

Membro Junior
Privato Cittadino
L’agenzia non ha motivo di gonfiare e i prezzi, rischia solo di non vendere: inoltre dici che anche l’atra agenzia propone la stessa casa a 5000 euro in meno , quindi più o meno...

Il fatto è che telefonicamente l'altra ci ha già anticipato che trattano ... mentre il primo che abbiamo sentito ci ha ripetuto più volte che non trattano. Comunque se non c'è un modo legale per bypassare l'agente, cambieremo obiettivo :) fortunatamente è una zona in cui stanno vendendo in molti (qualche anno fa ha chiuso una grande azienda).

Prova a risentirlo, anche se è probabile che i tempi si dilatino anche per la sua ristrutturazione, causa virus, e quindi ottobre sia già diventato gennaio 2021 o oltre...

sì temo anche io... :-/ Grazie!
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mha..ho la strana impressione che se telefonassi io in 30 secondi vi darei la soluzione a tutti i dubbi. Non so perche ma ho propio questa impressione.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il fatto è che telefonicamente l'altra ci ha già anticipato che trattano ... mentre il primo che abbiamo sentito ci ha ripetuto più volte che non trattano.
Non è molto indicativo dire che trattano : dici che la differenza è tra 200 (prezzo di vendita), e 150 (tua valutazione).
Se anche trattassero un po’, magari a 180/185 , sarebbe comunque molto lontano da quello che tu ritieni corretto.
Poi dire “trattano” è decisamente vago.
Tu a che cifra saresti disposta a comprare ?
 

Marty91

Membro Junior
Privato Cittadino
Non la mia personale valutazione, quella del borsino è addirittura 135 (con via precisa), il perito ci ha detto che non andrebbe oltre i 150-155. Noi avevamo detto alla prima agenzia che potevamo arrivare a 170 se si riusciva a concludere per giugno. Casa già libera, sul mercato da un anno, zero offerte, con almeno altre 4 simili in vendita nella stessa via a meno, più parecchie altre nella zona.
Diciamo che a noi piaceva questa ma non ci facciamo una malattia, è una villetta a schiera in cemento, non un una villa liberty pezzo unico.
Comunque 170 si è rifiutato di riferirlo ai proprietari.
Parlando con l'altra agenzia al telefono mio marito ha detto "diciamo che staremmo più sui 170" e l'agenzia ha risposto "se ne può senz'altro parlare con la proprietà, hanno interesse a vendere in tempi brevi".
Comunque, vista la confusione, ci orienteremo su altri immobili. :)
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
altre case nella stessa via sono in vendita a 30-

Vedi che la risposta ti arriva da sola.

Se vi sono altre case che costano di meno fino a quelle scorte be'.. allora comprate.

Se invece vi interessa quella, piu' di tutte le altre, un motivo valido dovra' pur esserci.

Se la casa va bene e vi piace comperatela.
I soldi vanno e vengono.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto