Simooooo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non è un vizio occulto, tant’è vero che bastava verificare i documenti del Comune prima del rogito per scoprire il problema.
Non è chiaro cosa risulti dalla planimetria catastale, che il notaio fa vedere alle parti durante il rogito: anche in quell’occasione probabilmente ci si doveva accorgere che quella planimetria non corrispondeva allo stato di fatto.
In ogni caso, i venditori devono aver dichiarato di vendere un immobile costruito in basa alla licenza depositata, più eventuali pratiche successive: visto che questo non corrisponde al vero, sono responsabili dell’abuso.
Se davvero il problema è sanabile con 7000 euro (va approfondito), farei scrivere dall’avvocato intimando ai venditori di farsi carico della spesa, per evitare di subire una causa, e dover aggiungere alla spesa anche i costi legali.
Viceversa, l’abuso va smantellato
Dalla planimetria io ho solo il piano terra,non risulta nulla sopra,neanche il tetto!
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dalla planimetria io ho solo il piano terra,non risulta nulla sopra,neanche il tetto!
Cioè vorresti una planimetria in 3d spiegami..
Diciamo che c è un sottotetto abusivo..ok…
E dove è la cosa occulta…in una casa di due piani dove ne risulta il planimetria 1 ?
Inoltre se con 7 pali puoi sanarlo…e ci guadagni un piano hai fatto un affare.
Al resto..cioè alla teoria del vizio occulto non ci credo nemmeno se dovessi girare in Fiat tre giorni di fila
Inoltre dimmi pure che l AI non ha scritto nulla e io vado a mangiare alla Coop di Rogoredo.
 

Simooooo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Cioè vorresti una planimetria in 3d spiegami..
Diciamo che c è un sottotetto abusivo..ok…
E dove è la cosa occulta…in una casa di due piani dove ne risulta il planimetria 1 ?
Inoltre se con 7 pali puoi sanarlo…e ci guadagni un piano hai fatto un affare.
Al resto..cioè alla teoria del vizio occulto non ci credo nemmeno se dovessi girare in Fiat tre giorni di fila
Inoltre dimmi pure che l AI non ha scritto nulla e io vado a mangiare alla Coop di Rogoredo.
Comunque parli normale altrimenti non commenti proprio!grazie!
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sicuramente avrai ragione, tuttavia non ne sono per nulla persuaso.

Tecnicamente o meglio giuridicamente, a questo punto, secondo te di cosa stiamo parlando?
Di uno che ha comprato tutto felice una casa con un secondo piano gratis e ora rompe le balls così per vedere se riesce ad arraffare qualcosa .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto