Simooooo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mio caro truce mi permetto di esprimermi con umiltà...
Da quel che scrive sì, ma pare che il piano sottotetto fosse facilmente fruibile anche grazie ad una scala non segnalata. Altezza massima 2,40 m che avrebbe potuto essere usata come ulteriore spazio.....ma che si 'scopre' non dover esistere....
Esatto!!!
 

Junior

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma si carissimo..ma vedi..anche nella casa di Trucida in Liguria abbiamo una cosa del genere.
Ci abbiam messo un proiettore con il quale Trucida vede i suoi film dell orrore preferiti, gli humidor per i miei sigari e una cantinetta per i miei whiskey .
Ovviamente è abusivo e quando ho preparato il rogito l ho avuto in regalo.
Mica mi han fatto pagare 65 mq in più.
Orbene adesso vuoi che chiamo quel santo AI che si è sentito rapinare prima da Trucida e dopo da me per dirgli ridammi quelle due,lire che ti ho dato perché il locale soppalco,e abusivo e tu non me lo hai detto ?
Perché qui di questo si tratta
Vedo difficile que abbiano nel caso alzato la,casa di 5 metri e poi coperta a tetto…sennò altro che 7 pali…li fucilavano.
Il resto l ho già detto
Infatti come puoi leggere condivido con te......
Svegliarsi ora dopo ormai 5 mesi è alquanto....'buffo'
Goditi il whiskey anche per me...magari stasera un goccetto me lo faccio, mi hai fatto venire la voglia..
 

Simooooo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Infatti come puoi leggere condivido con te......
Svegliarsi ora dopo ormai 5 mesi è alquanto....'buffo'
Goditi il whiskey anche per me...magari stasera un goccetto me lo faccio, mi hai fatto venire la voglia..
Ah pure lei agente immobiliare,mi fa piacere che siete tutti della stessa pasta..scusate se per motivi economici ho chiamato il geometra dopo qualche mese;)ma voi che sapete di problemi economici,truffaldini come siete!
 

Junior

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ah pure lei agente immobiliare,mi fa piacere che siete tutti della stessa pasta..scusate se per motivi economici ho chiamato il geometra dopo qualche mese;)ma voi che sapete di problemi economici,truffaldini come siete!
Oh...non aspettavamo altro.......
Mio caro Simoooo...scrivi su un forum di agenti immobiliari...direi che è logico aspettarsi che la risposta alla domanda che fai ti venga data da un agente immobiliare (ma te pensa!!! Chi lo avrebbe mai pensato?! Allucinante!!)

Mi sembra di averti dato delle risposte al tuo quesito (risposte date ovviamente gratuitamente quando, mio caro, un AI si fa pagare per una consulenza...è così che gira il mondo), e mi sembra di averti risposto con chiarezza senza offendere. Vedo che non hai il minimo rispetto per il lavoro altrui, additandoci (in particolare a me e a @IL TRUCE) la simpatica definizione di 'truffaldini'.

Capisco che la risposta ricevuta non ti faccia piacere, capisco anche che non sei abbastanza brillante da capire che questa risposta ti eviterebbe di perdere ulteriori soldi con una causa (cosa che vorresti fare), capisco che non ti intendi di affari (visto che prima acquisti e poi ti informi..ripeto..era un fatto conoscibile..o ti mancano gli occhi???), ma prendersela con noi per un tuo errore porta a ben poco...se non a fare la figura del pezzente e del maleducato.

Se è vero che noi agenti immobiliari non abbiamo problemi economici, perché non fai anche tu questo lavoro?
Ah già......
 

Junior

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non è così; può fare può fare.

Non sarà vizio occulto, ma può fare...
Dammi la soluzione che non porta a spese legali e che non porti l'acquirente a giustificarsi sulla sua conoscenza del fatto....e a giustificare un ritardo nella segnalazione del 'problema'.....possibilmente una soluzione inferiore a 7000€ ma che gli frutti almeno 7000€
Ovviamente una riposta certa che consista in una 'vittoria'...se no sono altri soldi sprecati che purtroppo paiono non esserci.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Dammi la soluzione che non porta a spese legali e che non porti l'acquirente a giustificarsi sulla sua conoscenza del fatto....e a giustificare un ritardo nella segnalazione del 'problema'.....possibilmente una soluzione inferiore a 7000€ ma che gli frutti almeno 7000€
Ovviamente una riposta certa che consista in una 'vittoria'...se no sono altri soldi sprecati che purtroppo paiono non esserci.
Se il venditore ha dichiarato la conformità urbanistica nel rogito, ma direi pure qualora non lo avesse fatto, l'acquirente potrebbe fargli causa.

Certo che non basta fare causa per riscuotere denari; certo che non basta neppure vincerla, ammesso che la vinca perchè non esiste certezza di nulla, in Italia, perchè poi non è detto che il venditore ha conti correnti o immobili puliti da aggredire.

Premesso questo, per 7k non penso io gli farei causa, anticipando qualcosa come circa 5k, per prenderne poi 12k, tuttavia una lettera dall'avvocato gliela farei scrivere, magari arrivando a 3,5k a testa già sarebbe una mezza vittoria...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto