E se trasferissimo le nostre aziende nelle aree asiatiche dove, sembra, si faccia veramente la grana?
No, non mi ci vedo.... ogni 3 x 2 a rischio che qualcuno mi faccia fuori.....
Preferisco aspettare che lo faccia Monti... o la profezia dei Maja...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E se trasferissimo le nostre aziende nelle aree asiatiche dove, sembra, si faccia veramente la grana?
ajaahahahha sei un grande ! Ma se non metto a posto le cose mi "fanno la scatola" ritirano la macchina telefono e computer e..bye bye...... a me per mettere a posto mezzo 2011![]()
Bravo Antonello...aspettano gisuto che arriviamo io e te ! Se vuoi vendere SOLO a stranieri ok se vuoi vendere cose di prestigio sia residenzali sia commerciali agli autoctoni non basterebbe la tua e la mia agenzia vendute insieme nemmeno per cominciare ad avere gli strumenti per iniziare.E se trasferissimo le nostre aziende nelle aree asiatiche dove, sembra, si faccia veramente la grana?
la malerba non muore mai e siccome molta gente vede i mediatori come tali supereremo anche questa crisi,diversamente venderemo il ghiaccio agli eschimesi ahahahahahhaah e facciamoci na risata su dai non ce la tiriamo sempre addosso
E se ne hai fatte due..non esordire con un "credici..." come se ne avessi fatte 30o. Te lo hanno detto gli avvocati di familia ? O non fai cause, come non ne fai, o cambi avvovati. Meno male. Buon lavoro nella tua agenzia di mediazione.
Gratis per sempre!