ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il conduttore lavorava in un ristorante.... Purtroppo come accade ogni tanto, lui dice di non avere denaro, di tenersi pure i due mesi di deposito e stop...altrimenti non restituisce le chiavi dell'immobile, non toglie i suoi mobili e comunque se ne va a Venezia!
Ho consigliato alla proprietà di trovare un accordo. M. In questo caso, avendo lui anche un bimbo piccolo e una moglie, come si potrebbe procedere? Sfratto?
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
se è un dipendente statale non ha una ditta a Venezia che necessità di incremento lavoro, pertanto si desume una ditta commerciale è se non evidenziato diversamente in contratto servono i 6 mesi di preavviso, solo per giusta causa
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Forse si riferisce a quelli che lavorano per l'esercito, i militari ecc.
Comunque non si specifica il tipo di contratto e nemmeno gli accordi sullo stesso.
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il conduttore non lavorarava per lo Stato, non è un militare ecc, era un pizzaiolo presso un ristorante della zona. La proprietà mi ha già riaffidato l'immobile per una nuova locazione in quanto il conduttore attule tra una settimana si trasferisce a Venezia per un nuovo lavoro. Anche io ho consigliato ad entrambi un'accordo bonario in quanto il conduttore è abbastanza aggressivo, purtroppo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto