antonio°°°

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti ho appena ricevuto una lettera con in oggetto:
Preavviso di accertamento

in soldoni mi dice che il mio edificio un ricovero attrezzi di 50 mq non è accatastato

dandomi tempo per regoarizzare fino al 14/07/2010



il problema è un altro ho presentato domanda di concessione edilizia per accertamento in doppia conformità al comune circa 45 giorni fa.

Come posso accatastare entro tale data se il comune mi sta facendeo perdere tempo da circa 6 mesi per tale concessione edilizia (edificio che rispetta tutti i canoni del Puc comunale).

Finchè non ho la concessione edilizia non posso accatastare come posso fare?
puoi accatastarlo lo stesso. nel frattempo regolarizzati con il Comune.

Aggiunto dopo 1 :

semplice: rispondi dicendo che la pratica comunale è in via di definizione e che ti obblighi a norma di legge ad accatastare il tutto quando sarà completata.

saluti
in Italia si accatasta anche l immobile abusivo, lo sai Marco.
 

alanfords

Nuovo Iscritto
si l'accatastamento è in corso.

Così come la regolarizzazione con il comune iniziata addirittura a febbraio. vediamo cosa mi dicono se mi danno o meno tale concessione se anche dovessi ridurre tale deposito da 50 a 30 o 20 mq per me non sarebbe un problema ma di un piccolo vano appoggio ne ho assolutamenbte bisogno.
 

antonio°°°

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
si l'accatastamento è in corso.

Così come la regolarizzazione con il comune iniziata addirittura a febbraio. vediamo cosa mi dicono se mi danno o meno tale concessione se anche dovessi ridurre tale deposito da 50 a 30 o 20 mq per me non sarebbe un problema ma di un piccolo vano appoggio ne ho assolutamenbte bisogno.
ok..dai l incarico a un bravo tecnico..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto