Agape

Membro Junior
Privato Cittadino
News per tutti voi che mi avete dato ottimi suggerimenti..
Dei 70 giorni concessi ne sono passati 45 e fino ad ora abbiamo solo la SCIA in sanatoria presentata in comune 10 giorni fa.
Dalla SCIA, inoltre, mi sembra di capire che la tettoia in questione, in origine, sarebbe dovuta essere stata costruita più piccola e più avanti rispetto a dove si trova in realtà.

Presentata alla banca, quest'ultima ci ha comunicato che vuole anche la planimetria aggiornata per poter permettere ai periti di ripresentare la valutazione, ed il geometra prevede di consegnare i documenti lunedì.
Documento che non dovrà, almeno a detta della banca e non della ditta che farà la valutazione tecnica, essere registrata, basterà che sia firmata dal geometra..

Da lunedì in pratica mancheranno 18 giorni per la scadenza della proroga, chissà se saranno sufficienti.
Se la banca, poi, vorrà attendere anche 30 giorni, essendo la SCIA presentata 10 giorni fa, il 30° giorno scadrebbe a 3 giorni dalla proroga..
Secondo l'agente, non vorrei essere offensivo ma ormai le sue parole le reputo solo aria, ricevendo una presa d'atto dal comune non si dovrebbero attendere i 30 giorni...vai a fargli capire che la presa d'atto non è una accettazione ma tant'è, chissà se per una volta avrà ragione..

A questo punto mi chiedo quale altra problematica burocratica potrebbe sopraggiungere.


Per vostra esperienza che dite, posso finalmente attendere sereno o devo veramente pensare che avrei fatto meglio a lasciar perdere e visionare qualche altro immobile?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto