PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ancora una volta scopro che... sto bene dove sto.

..a Bussolengo...??!


verona, rispetto a monza/milano è stata una svolta epocale.

Veronesi tuti matti... evidentemente hai trovato la tua dimensione.

Pure io l'ho frequentata parecchio Verona cosi come Trento.

Alla fine, al confronto con Monza o Milano, pare di vivere in un presepio.

Capuleti e Montecchi.
Tutti sanno gli affari di tutti.
Tutti ti conoscono e sanno tutto di te senza che tu ne hai saputo nulla di loro.

Contesti dove lo sport principale locale, dopo il trincare grappa e prosecco, è quello di commettere adulterio per poi raccontarlo al bar.

Mi piacerebbe, e penso anche ad altri, sapere come andrà 🙂

Come andrà...

Che sulle basi di quanto fin qui narrato, faranno una proposta fondata su linee teoriche di parte, che non sarà neppure presa in considerazione se non respinta con sdegno.

Del resto una storia vecchia come il cucù.
Taluni quando comprano pesano il legno.
Quando vendono pesano l'oro.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
..a Bussolengo...??!
ti ho detto quartiere;. bussolengo era ed è ad oggi, paese a sé stante.

Veronesi tuti matti... evidentemente hai trovato la tua dimensione.
può darsi; di sicuro parecchio meno stressati. e questo è "tanta roba":)

Alla fine, al confronto con Monza o Milano, pare di vivere in un presepio.
Capuleti e Montecchi.
Tutti sanno gli affari di tutti.
Tutti ti conoscono e sanno tutto di te senza che tu ne hai saputo nulla di loro.

mah, sai... il vantaggio di essere "foresti". non sarai mar parte della cerchia e, entro certi limiti, tutela.
se poi anche sapessero tutto di me, boh. penso morirebbero di noia.

di sicuro le ormai pochissime volte che torno a monza, non vedo l'ora di rigirare il muso della macchina.

Contesti dove lo sport principale locale, dopo il trincare grappa e prosecco, è quello di commettere adulterio per poi raccontarlo al bar.
può darsi... ma sono quasi astemio, sai com'è :)
 
Ultima modifica:

EleonoraTri

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Come andrà...

Che sulle basi di quanto fin qui narrato, faranno una proposta fondata su linee teoriche di parte, che non sarà neppure presa in considerazione se non respinta con sdegno.

Del resto una storia vecchia come il cucù.
Taluni quando comprano pesano il legno.
Quando vendono pesano l'oro.
Ti ringrazio per la risposta tuttavia tengo a precisare che la seconda perizia è una perizia del tutto imparziale e che determina anche l’importo che la banca è disposta ad erogare per quell’immobile. Come già scritto in precedenza nessuno vuole acquistare al ribasso ma al giusto prezzo considerando ciò che la banca ci offre e ciò che noi abbiamo da parte anche rialzando di un po’ dal prezzo di stima. Ripeto non siamo dei furbetti ma neanche degli stupidi, siamo semplicemente prudenti e sopratutto attenti a non fare il passo più lungo della gamba. Detto ciò ringrazio e ti auguro una buona giornata.
 

EleonoraTri

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dev essere cintura di Orione.
Se vigliono farsi pagare anche la ristrutturazione...
Le detrazioni e il bonus non subentreranno a noi con l’acquisto perché il venditore non vuole cederle. A noi sta bene anche così ma il prezzo comunque risulta fuori mercato (per la banca e in realtà anche l’agenzia lo sa e lo pensa). Su questo però l’acquirente fa poco, il prezzo lo fa il venditore ovviamente! Se vorrà vendere sicuramente dovrà scendere a compromessi se non con noi anche con altri (infatti finora non ha venduto ci sarà un perché), altrimenti può continuare ad aspettare il cliente giusto per lui!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto