Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Certo ma devi mandare il telegramma all'agenzia e al venditore nel quale indichi i punti dove sei stato informato che la proposta non era stata accettata e ti veniva proposto il rilancio del proprietario che tu non accetti. Credimi e' un punto questo molto importante che ti aiuterà a rendere superata la prima proposta dalla convocazione dove ti veniva proposto un rilancio.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dimenticavo. Scrivi che martedì andrai a ritirare il tuo assegno e metti l'orario. Martedì alle ore x verrò a ritirare il mio assegno informandovi altresì che in caso di diniego sarò costretto a recarmi in caserma a denunciare fatti e circostanze.
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma in questo caso, non avendo in mano nessuna prova riguardante la controproposta se le venisse notificata l accettazione (con conseguente consegna dell assegno al venditore) come funziona?
 

alevi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma in questo caso, non avendo in mano nessuna prova riguardante la controproposta se le venisse notificata l accettazione (con conseguente consegna dell assegno al venditore) come funziona?
E' questa la cosa che mi fa andare in bestia, io non ho alcuna prova cartacea della controproposta del venditore perchè il titolare non ha voluto consegnarmela.
A questo punto potrebbero accordarsi nell'accettare la mia prima proposta strappando la sua controproposta, in tal caso io non avrei nulla in mano per difendermi.
 

alevi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Comunque domani scrivo una bella raccomandata con ricevuta di ritorno, tanto è la data di invio quella che conta, credo.
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Si beh ma senza prove così ad occhio c'è poco da scrivere..... L unica cosa per me è contattare direttamente il proprietario e spiegargli la situaZione.
L agenzia può essere senza scrupoli....i proprietari lo sono raramente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto