Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo me, ci sono anche gli estremi di una denuncia per tentata usura.

11% ad un mese;
22% a due mesi;
33% a tre mesi;
44% a quattro mesi;
55% a cinque mesi e in più la parte conduttrice dovrà versare una quota pari a 20000 euro se si è goduto dell'immobile dal primo a 24 mesi, 48000 se si é goduto dal 24 al 40 mese.

INCREDIBILE​
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questa impresa ha una " valutazione interessi " da finanza creativa stile il recupero crediti dello stato Equitalia...:razz:...e comunque più la rileggo quella scrittura e più la trovo imbarazzante !!!:rabbia:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
perché ho paura che mi stiano, scusate il termine, inchiappettando
:ok:
ma non hai proprio parlato con nessuno prima di fare questi passi? :shock:
Bastava anche consultare internet ed entrare in un qualsiasi forum per evitare gran parte dei problemi che hai sollevato ;), e sicuramente un AI professionale ti avrebbe tutelato :fico:
 

matt81

Nuovo Iscritto
Intanto grazie a tutti, mi sono già rivolto all'avvocato che mi ha spiegato che ci si puo appigliare a mille cose per annullare il contratto, ha già spedito la raccomandata e alla ricezione il costruttore mi ha detto che ora andrà avanti lui con il suo avvocato e che comunque il 14 del mese prossimo ci vedremo... O pago l'affitto o gli devo dare le chiavi... Non so se lo dice per intimorire qualcuno o altro, fatto sta che al 14 avrà il mazzo di chiavi in mano....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto