andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao, se non hai firmato nulla e se l'ag. in questione non aveva alcun mandato da parte dei proprietari dell'immobile, non ripeto non dovete assolutamente dare nulla. Nel caso però che l'ag. avesse una qualsiasi prova che quell'immobile gli era stato precedentemente commissionato dal proprietario allora si, in qst caso dovreste pagare la provvigione. Te lo dico perchè a me è successo una cosa simile con un ag. del mio paese e poi non ho fatto + l'affare.

:shock:...ma dove le hai lette??
 

Erika81

Nuovo Iscritto
Le ha lette sul manuale "come truffare le Agenzia Immobiliari" :D a 9,90 + IVA in caso di acquisto

Non credevo che in questo Forum eravate tutti agenti immobiliari, comunque mi dispiace dire che, almeno nel mio caso, il lavoro è stato fatto non male ma malissimo. Intanto l'agente non mi ha proposto proprio nulla, ma sono stata io a chiedere di visionare alcune case che avevo visto sul sito. Le uniche case che mi ha fatto vedere di iniziativa non corrispondevano ai parametri che avevo richiesto, e quindi mi ha solo fatto perdere tempo. Se chiedo un appartamento in una piccola palazzina e con cucina abitabile perchè mi porti a vedere palazzoni e soggiorni con cucina a vista?
Secondo: non è che la casa prima non piace e poi piace, ma semplicemente valutando tutto lo schifo che avevamo visto alla fine quella ci è sembrata la migliore. Nessuno vuole truffare però o sai fare il tuo lavoro o se no stai a casa e non fai perdere tempo alla gente.
siete tutti bravi a giudicare ma penso che avendo un'occasione davanti gli scrupoli vi verrebbero sicuramente meno.
Adesso se non concluderò l'affare sarà grazie a questo omino. cmq grazie per le vostre risposte

Aggiunto dopo 29 minuti :

hahahaha mi avete pure messo reputazione negativa!! già da qua si capisce tutto
 

Matteo de Stasio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
C’è qualcosa che mi sfugge….
il discorse è semplice da capire , se l’”omino delle casa ” ti ha fatto visionare l’appartamento significa che tu non eri al corrente della vendita di questo famoso appartamento , se invece sei andato tu dall’ agente immobiliare a dirgli di fissare un appuntamento per vedere un appartamento da te segnalato è un altro discorso , ma il risultato non cambia . l’Agente ha sempre lavorato per tè .
Per scegliere devi vedere più casa quelle belle e quelle brutte quelle adatte e meno adatte senno come fai ha scegliere .
E tieni presente che no puoi dire che l’agenti ti ha fatto perdere solo tempo ogni lavoro deve essere rispettato ! anche se non lo condividi.
Ci sono agenti immobiliari bravi e onesti e agenti immobiliari poco leali come in ogni tipo di lavoro
eci sono clienti onesti e clienti furbetti ,
Ora la storia realmente accaduta la sai solo tu
Tutti vogliamo risparmiare … ma risparmiare non significa non pagare niente
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
semplicemente valutando tutto lo schifo che avevamo visto alla fine quella ci è sembrata la migliore.

Che in concreto è quella che ti ha fatto vedere l'omino.
Quindi l'omino aveva la casa adatta per te.

comunque mi dispiace dire che, almeno nel mio caso, il lavoro è stato fatto non male ma malissimo

Hai reputato l'immobile dell'omino il migliore.
Questa tua dichiarazione è un controsenso.
Ne convieni?

Non credevo che in questo Forum eravate tutti agenti immobiliari,

Ci sono anche molti utenti non mediatori che tantissime volte ringraziano per le informazioni ricevute.
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
Intanto l'agente non mi ha proposto proprio nulla, ma sono stata io a chiedere di visionare alcune case che avevo visto sul sito.

di solito si fa così
Se chiedo un appartamento in una piccola palazzina e con cucina abitabile perchè mi porti a vedere palazzoni e soggiorni con cucina a vista?

forse perchè non c'era quella tipologia ma voleva accontentarti lo stesso
Secondo: non è che la casa prima non piace e poi piace, ma semplicemente valutando tutto lo schifo che avevamo visto alla fine quella ci è sembrata la migliore

quindi qualcosa ha trovato
Adesso se non concluderò l'affare sarà grazie a questo omino

se veramente ti interessa la casa l'affare lo fai lo stesso
hahahaha mi avete pure messo reputazione negativa!! già da qua si capisce tutto

te la potevi risparmiare anche da questa si potrebbe dire che si capisce tutto
cordialmente
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
non sono un agente solo uno che per anni è stato in affitto in vari posti poi propietario ora anche locatore ne ho viste di ogni ma sono stato'' fortunato'' ho sempre trovato agenti seri e professionali a differenza di locatari ,possibili acquirenti ecc

Non credevo che in questo Forum eravate tutti agenti immobiliari,
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto