cesqo82

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve la ringrazio molto per le chiarificazioni

Si che il notaio ha commesso una leggerezza (chiamiamola così) mi sembra evidente.

Altresì che la banca stia sindacando su questioni che nn le spettano.

La ringrazio anche per la chiarificazione sull'anticipo. A quanto ne sapevo pensavo che con la scadenza dei tempi del rogito l'anticipo veniva perso e non recuperato. Se mi dice così mi sollevo alquanto.

Cordiali Saluti
Francesco
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Salve la ringrazio molto per le chiarificazioni

Si che il notaio ha commesso una leggerezza (chiamiamola così) mi sembra evidente.

Altresì che la banca stia sindacando su questioni che nn le spettano.

La ringrazio anche per la chiarificazione sull'anticipo. A quanto ne sapevo pensavo che con la scadenza dei tempi del rogito l'anticipo veniva perso e non recuperato. Se mi dice così mi sollevo alquanto.

Cordiali Saluti
Francesco

La fusione di un accordo economico, avvenuto con il versamento della caparra, nella forma prescritta dalla norma confirmatoria, puo' mantenere legati i soggetti contraenti fino ad oltre dieci anni.

Ecco perche' un soggetto venditore, non dovrebbe mai firmare a cuor leggero, uno strumento che lo obbliga a vendere.

Per converso, un soggetto acquirente, non dovrebbe mai avere paura di versare una caparra.

L'incasso di quella piccola "particella" obbliga il proprietario a cedere l'intero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto