1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. immobilca

immobilca Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Salve,
    vorrei ampliare il mio portafoglio immobili e quello delle richieste d'acquisto...a tal proposito sto pensando di collaborare con qualche procacciatore d'affari solo e soltanto per le suddette attività di ricerca...avete una bozza di lettera d'incarico chiara e specifica per questa situazione?
    Grazieee!!!

2. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Com'è che nessuno dei tanti esperti di Immobilio risponde?
    :affermazione: :domanda:

3. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Sai Graf ci provai anch'io con i frequentatori di Immobilio, ma solo con due di loro ho una piccola base per collaborare..

Per rispondere a Immobilca: non hai bisogno di procacciatori, smettiamola di dar loro importanza, perché ci sono tanti colleghi , a Roma tantissimi, che hanno desiderio di collaborare e sarebbe solo squallida presunzione se non lo facessero in un periodo storico come questo in cui la cosa più saggià è collaborare se non si vuol smettare ed andare a far altro. Io stessa sto cercando colleghi di Roma per collaborare.Scrivimi in privato se vuoi! Anna

A Limpida e Antonello piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina