karim1980

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti!!!
La mia domanda è questa:
nel form di inserimento del contratto, nel programma in oggetto, c'è la casellina "via", la casellina "civ.", la casellina "piano".
Ma non c'è la casellina "interno"...quindi nel contratto poi non viene fuori l'interno, ad esempio dell'appartamento affittato.
Voi come fate? Lo scrivete nello spazio dove si mette la via? (anche se poi viene male perchè nel contratto poi lo mette prima del civico, che tra l'altro viene identificato con num. e non con civ.)....
grazie mille :disappunto:
Roberta
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Con il subalterno si definisce esattamente l'appartamento, non ti preoccupare! Compilando poi il testo del contratto scriverai l'indirizzo completo.
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quando inizi la registrazione dai ID al contratto e scegli il tipo di contratto, poi passi alla schermata da compilare con: dati generali, soggetti, immobile, canone e testo contratto.
Immobile: c'è un pulsante con un alberello, lo clicchi e inserisci tutti i dati relativi all'indirizzo, n. civico (qui se ci sta puoi inserire il numero/interno) , piano, comune, provincia, n. vani, accessori, rendita catastale.....
Quando aprirai il testo del contratto troverai tutti i dati dei soggetti e dell'immobile precedentemente inseriti.;)
Spero di averti aiutata, ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto