Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono d'accordo con Id0: pubblicizzare i tuoi servizi si, diffamare altri professionisti no! :occhi_al_cielo:

Sinceramente quando sono andato sul tuo sito ho notato diverse affermazioni non erano esattamente "neutre" nei riguardi della categoria degli Agenti Immobiliari. Siamo tutti venditori e "professionisti della parola", e quindi possiamo parlarci francamente: esistono molti modi di esprimere lo stesso concetto e di "colorare" la stessa affermazione! :fico:
Anche sull'ammontare delle nostre provvigioni ci andrei cauto: come sai non possiamo avere tariffari ecc, quindi ognuno si regola a modo suo! Ho avuto modo di constatare più volte che a Roma la composizione (e spesso l'ammontare) delle provvigioni siano notevolmente diversi da quelli di altre parti del Paese!

Non mi chiedo quale sia il motivo che ti ha spinto ad entrare nel forum, ma sono ben lieto che tu ci sia, perchè parlarsi e conoscere le rispettive idee è il modo migliore per evitare conflitti! Mi auguro che questo scambio CI aiuti ad evitare di demonizzarti e TI aiuti a "centrare" meglio il tuo rispettabile e lecito messaggio pubblicitario, evitando gli eccessi e le polemiche! :stretta_di_mano:

;)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Proliferano gli ex-agenti immobiliari che tentano le strade dell'abusivismo legalizzato?
E, per forza, dico io.
Ci sono certamente imbroglioni e maneggioni che tentano di farsi passare per agenti immobiliari ripuliti e rifiniti ma, con questa crisi economica e finanziaria che attanaglia e annichilisce, quanti agenti immobiliari con il patentino, devono uscire dal mercato legale, per inabissarsi nel mondo dell’abusivismo, solo per tirare avanti, per dare da mangiare a se stessi e alla propria famiglia, per motivi di scarsità di affari, per la riduzione drammatica del fatturato, per i costi fissi in costante aumento, per studi di settori incongrui e iniqui, e, per una concorrenza sleale, che fa tanto male e produce solo ulteriore scontento e frustrazione, negli agenti regolari ed onesti?

:triste::triste:
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Credo che continuare a segnalare questi siti con i nomi dei responsabili alle Camere di Commercio competenti pretendendo il loro intervento sia la strada maestra da percorrere per tutti coloro che sono regolarmente iscritti e versano i tributi di legge per l'attività professionale che svolgono.
Luigi De Valeri:stretta_di_mano:

P.S. Apprendo della incombente presenza anche di avvocati "voraci" da cui i malcapitati Agenti Immobiliari dovrebbero tutelarsi, scrive l'anonimo Agenti Immobiliari dell'Isola d'Elba ... magari poi ci spiega a cosa si riferisce.
 

panzer

Membro Ordinario
si ma si dimentica un fatto essenziale:chiunque puù vendere la propria casa,la differenza(che dovremmo fare noi) sta nel modo in cui la casa viene venduta.Questo molto spesso viene dimenticato..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto