Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma come fai a paragonare la nostra provvigione con un compenso ..... è un'altra cosa. A noi possono dire di pagarci al rogito e non al preliminare perchè qualcuno ha avuto esperienza bla bla bla. Ogniuno decide di aver un incarico di lavoro e stabilisce le modalità di pagamento. Chi ha preso il tuo incarico non è serio, quindi alla base devi guardare a chi dai l'incarico.
 

topcasa

Membro Storico
solo che lo scopri dopo che hai pagato, per cui meglio pagare a lavoro fatto., ma se tu vuoi puoi pagare anche prima e se vuoi anche i miei, prometto che non ti dico di no.
 

clou

Membro Attivo
Privato Cittadino
Comunque al momento mi sto arrangiando da sola: ho chiesto tramite web la visura storica che ho già ricevuto alla modica cifra di 9 euro..:festa: se poi non potrò farne a meno contatterò un geometra..
questo perchè da esperienza personale, reiterata nel tempo, i tecnici, da queste parti, prendono tutti gli incarichi che gli si propongono e poi con caaalmaaa svolgono il lavoro richiesto :occhi_al_cielo:
Quindi fin dove arrivo me la sbrigo da sola... :innocente:
 

clou

Membro Attivo
Privato Cittadino
qualche giorno fa sul sito dell'agenzia del territorio sono venuta a conoscenza che il mappale era stato soppresso...[DOUBLEPOST=1371314730,1371314687][/DOUBLEPOST]
vero, hai chiesto la visura del storica del mappale, l'altra l'avevi.[DOUBLEPOST=1371314618,1371314561][/DOUBLEPOST]
La ricerca di cosa è successo comprovando gli atti che hanno apportato e variazioni.

si, ma già la storica lo dice..
dici che è necessaria una relazione tecnica?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto