Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Questo per capire esattamente cosa è successo e tutelarti nel caso in cui ci sia stata malafede.

Il faidate in materia tecnica è ancora peggio - se possibile - del faidate in materia immobiliare...

Quanto al tecnico, basta dargli dei tempi definiti.

Penso che sia ora di smettere di "diffamare" tutte le categorie che svolgono il proprio lavoro.
 

topcasa

Membro Storico
Questo per capire esattamente cosa è successo e tutelarti nel caso in cui ci sia stata malafede.

Il faidate in materia tecnica è ancora peggio - se possibile - del faidate in materia immobiliare...

Quanto al tecnico, basta dargli dei tempi definiti.

Penso che sia ora di smettere di "diffamare" tutte le categorie che svolgono il proprio lavoro.
scusa Bagudi chi sta diffamando! io ho solo detto di non dare accanti in modo tale da fare accellerare il lavoro, cosa c'è di tanto strano da farti arrivare a parlare di diffamazione?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
questo perchè da esperienza personale, reiterata nel tempo, i tecnici, da queste parti, prendono tutti gli incarichi che gli si propongono e poi con caaalmaaa svolgono il lavoro richiesto :occhi_al_cielo: Quindi fin dove arrivo me la sbrigo da sola... :innocente:


Top, tu non c'entri...:confuso: Non sarai un pò egocentrico ???:innocente: :^^:
 

topcasa

Membro Storico
considerato che stiamo scrivendo in 4 e l'unico che ha parlato di altra categoria geometri sono stato io non penso proprio di essere egocentrico, ma solo il tuo bersaglio
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Insisti ?

Ho anche citato la frase di Clou e, tra l'altro, mi riferivo in via generale a tutti quelli che, per avere avuto un'esperienza che reputano negativa o, addirittura, ne hanno sentito parlare da qualcuno, fanno di tutt'erba un fascio e criticano l'intera categoria...
 

topcasa

Membro Storico
Insisti ?

Ho anche citato la frase di Clou e, tra l'altro, mi riferivo in via generale a tutti quelli che, per avere avuto un'esperienza che reputano negativa o, addirittura, ne hanno sentito parlare da qualcuno, fanno di tutt'erba un fascio e criticano l'intera categoria...
tutto a posto sto solo chiedendo in maniera pacata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto