DOMENICO2610

Nuovo Iscritto
Come dici tu essendo una ai va bene, ma la cosa la devi vedere anche dal mio lato... Io non ho detto che non voglio pagare ma bisogna mettersi la mano alla coscienza.
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma la coscienza non serve a pagare i conti..... se si fosse trattato di un altro professionista non avresti protestato tanto o cercato consigli per non pagare....scusa ma è così che la penso...il problema è che troppi non riconoscono la figura professionale dell 'agente immobiliare e si cercano mille scuse per non pagare...avvocati e altri professionisti danno parcelle indescrivibili ma mai viene in mente a qualcuno di chiedere uno sconto. Questa è la realtà purtroppo :disappunto::disappunto::disappunto:
 

DOMENICO2610

Nuovo Iscritto
Ma voluto da voi AI perchè si potrebbe risolvere in maniera bonaria. Ti dico un'altra cosa prima di firma il tutto, da persona alla mano e fiduciosa, gli dissi AI se non dovesse andare a buon fine il contratto cosa succede? non ti preoccupare non ti preoccupare stai tranquillo..... Ora non dormo la notte per trovare una soluzione al problema e chiudere la cosa.... Il proverbio è giusto: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio....
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A casa mia quando qualcuno ha fatto il suo lavoro viene pagato!
Per me non ti preoccupare perché anche nei momenti bui ho sempre pagato tutto a tutti, anche quando il loro lavoro non mi ha portato alcun beneficio! Ti faccio presente che tu contavi sullo stipendio fisso di tua moglie, l'AI a cui ti sei rivolto di stipendio fisso non ne ha, ma per pubblicizzare gli immobili, accoglierti nella sua agenzia, trattare per te l'acquisto dell'immobile, etc... lui deve sostenere delle spese e prendere impegni contrattuali con il proprietario dei muri dell'agenzia a cui paga l'affitto, con la compagnia telefonica, elettricità, riviste pubblicitarie, portali immobiliari, dipendenti e quant'altro, impegni contrattuali come quello che ti sei assunto tu.
Se tu vai da un legale per una consulenza lo devi pagare anche se la sua consulenza non ti soddisfa!
Se vai dal dentista lo devi pagare anche se i denti nuovi non ti piacciono!
Se chiami un tecnico a ripararti la caldaia lo devi pagare anche se non era guasta!
Il mondo funziona così! Quando si prendono degli impegni vanno rispettati!
L'AI a cui tu ti sei rivolto ha svolto il suo lavoro e non è colpa sua se oggi tua moglie è disoccupata e non erogano più il mutuo! Lui senza dubbio le spese le deve pagare ugualmente anche se tu non lo paghi ma tieni a mente una cosa, tua moglie ha perso il lavoro oggi, noi AI è come se lo avessimo perso da 2 anni!!! Fatti 2 conti!!!


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 

DOMENICO2610

Nuovo Iscritto
la stessa somma che ho dato di caparra... Lui non perde assolutamente niente......... in quanto l'immobile resta nelle mani per essere nuovamente venduto..... Questo io lo so e lui lo sa...... Quindi è inutile che si parla di coscienza o umanità.... Qui si parla solo di interesse..... oggi ne approfitto.... è vero ho "sbagliato" e non farò mai piu un errore del genere di fidarmi di qualsiasi AI.... Mi dispiace ma se uno non ci cade non capisce... Ed io non cadrò piu', ve lo assicuraro a tutti voi AI.... Scusatemi ma di voi tutti non mi fido... Se un domani dovrò acquistare una casa non andrò da un AI o se andrò non firmerò nessuna proposta.... Andremo se vorrà l'AI con fiducia... altrimenti niente... e come me ce ne sono tanti.... Io conosco AI nella mia zona, ma nessuno si sarebbe comportato come quello che ho incontrato io.... Ci devo credere!!!!!! Booo cerco voi non fare una bella figura....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto