PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
...Comunque la telefonata "farlocca" dei privati, che chiamano per informarsi su case che stanno per essere vendute, e' frequentissima tra i proponenti.

Il brutto, e' quando la telefonata "puzzolente", la ricevi su una casa che non tratti in esclusiva.

Prodotti che da mesi non si filava nessuno all'improvviso sortiscono uno strano interesse.

La telefonata farlocca si riconosce.
 
Ultima modifica:

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Allora saranno solo scaramantici.
Oppure scusa, ma l'annuncio è ancora sui portali, o solo sul loro sito?

Sia sui portali che sul loro sito.

Oppure hanno capito che è un tuo amico.

In che modo? Ho fatto chiamare ad una persona facendo chiedere solo delle informazioni sull'annuncio presente in rete, come fa chiunque.

Magari hanno visto (e segnato) il numero del suo cellulare ed aspettano il momento giusto per richiamarlo..

Quale sarebbe questo momento?

...Comunque la telefonata "farlocca" dei privati, che chiamano per informarsi su case che stanno per essere vendute, e' frequentissima tra i proponenti.

Il brutto, e' quando la telefonata "puzzolente", la ricevi su una casa che non tratti in esclusiva.

Prodotti che da mesi non si filava nessuno all'improvviso sortiscono uno strano interesse.

La telefonata farlocca si riconosce.

In questo caso l'appartamento è stato molto richiesto e visto da molte persone (l'ho appurato con i miei occhi durante le mie visite), quindi niente di strano se qualcuno chiama a maggior ragione se l'annuncio è ancora online e aggiornato da poco, facendo quindi intendere che sia ancora disponibile. Spero di non trovarmi brutte sorprese insomma, visto che sono in attesa di rogitare e che mi sto pure muovendo per l'arredamento.
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Sinceramente no, non ho chiesto. Non mi aspetto di certo che mi diano una risposta soddisfacente del resto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto