marioaoun

Membro Attivo
Agente Immobiliare
n3m3six78 dal tuo messaggio c'è l'hai con gli agenti immobiliari e le loro provvigioni !
non vedo il motivo per cui offendi tutta la categoria degli agenti immobiliari con il tuo post.
chiavi al rogito sono d'accordo con te .
ognuno comunque lavora come vuole l'importante essere a posto con la coscienza, io lo sono.
il mio commento non era una critica . purtroppo il collega myhomesalento in quella operazione ha subito una truffa e la proposta non è neanche stata firmata dal venditore.
 
Ultima modifica:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Infatti, non è così facile riconoscere i malfidati e qui si va anche oltre la provvigione si è perdenti sotto tutti i punti di vista, come qualsiasi lavoratore che subisce una truffa.
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Concordo, l'errore non stà nel ritirare un assegno circolare o bancario, l'errore è stato nell'accettare che entrassero nell'immobile prima del dovuto e cioè al rogito. Per quanto riguarda l'assegno visto che non c'è accettazione della proposta, puoi riconsegnarlo al mittente.
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
mmmmmm io quell'assegno lo terrei. Visto che lui è in malafede, iniziamo a mandarlo all'incasso. Chi ama segnalazioni di questo tipo soprattutto se in procinto di ottenere un mutuo?
il problema rimane nel fatto che non avendo una proposta valida e firmata non può versare l'assegno in quanto non ha titolo per farlo, ed immagino che la proposta sia ormai scaduta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto