eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
come che sia, giusto per capire... questi 120 mq terracielo, cosa sono? una villetta a schiera o una singola?
120 da ripartire su quanti livelli? 2, 3, 4?
 

MISSI

Membro Junior
Privato Cittadino
come che sia, giusto per capire... questi 120 mq terracielo, cosa sono? una villetta a schiera o una singola?
120 da ripartire su quanti livelli? 2, 3, 4?


villetta libera su 3 lati 2 piani (piano terra garage cuina ingresso sala tinello bagno ) al piano superiore 2 camere matrimoniali e 1 singola + bagno sopra soffitta non praticabile sopra il garage e la cucina c'e' un terrazzo di circa 20mq all'esterno rimessa/lavanderia di circa 9mq
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
beh, è ancora una cosa fatta bene, perlomeno; non come chi la stessa superficie la spalma su quattro livelli.
per il prezzo però proprio non saprei che dirti; la zona proprio non la conosco :\
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
villetta libera su 3 lati 2 piani (piano terra garage cuina ingresso sala tinello bagno ) al piano superiore 2 camere matrimoniali e 1 singola + bagno sopra soffitta non praticabile sopra il garage e la cucina c'e' un terrazzo di circa 20mq all'esterno rimessa/lavanderia di circa 9mq
Carina . Box non interrato ma al piano con soffitta sopra ho capito bene?
 

MISSI

Membro Junior
Privato Cittadino
beh, è ancora una cosa fatta bene, perlomeno; non come chi la stessa superficie la spalma su quattro livelli.
per il prezzo però proprio non saprei che dirti; la zona proprio non la conosco :\

Diciamo che il prezzo richiesto, rispetto ad altre case che ci hanno proposto non e' assurdo,il problema sono i lavori da fare per la salubrita' della struttura della casa stessa (tetto,infiltrazioni dalla terrazza,un po' di umidita' di risalita,facciata da rifare,anche la rimessa esterna e' umida e ha il tetto da rifare,il bagno di sopra ha misure impossibili 0,9x3 ed e' completamente da rifare,il parquet del piano di sopra e' tutto la limare e riverniciare) senza contare poi rifare il bagno di sotto e la cucina.

Non mi sembrano spese da poco,comunque sono da considerare nel prezzo,un conto e' se ci posso entrare e viverci solo riammodernandola in base ai miei gusti un conto e' se quei lavori devo proprio farceli.
 

MISSI

Membro Junior
Privato Cittadino
Carina . Box non interrato ma al piano con soffitta sopra ho capito bene?

no il garage e' al piano con la zona giorno e sopra ha la terrazza,la soffitta e' sopra la zona notte.
Per entrare nel garage con una macchina di oggi pero' dovrei anche rifare il cancello di accesso perche' attualmente e' troppo stretto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto