MISSI

Membro Junior
Privato Cittadino
mah, io sono un po' talebano con le misure dei locali... però sono il metro-e-quaranta per me sono ripostigli, non servizi.

per il resto ti ribadisco che la zona assolutamente non la conosco; però in quel range di prezzo mi sembra che, a pari metratura, si possa anche puntare al nuovo

E' un po' il prezzo da pagare per case di quell'epoca (anni50) a vantaggio ci sono i soffitti alti 3,20m le camere ampiee anche la zona giorno e' ampia perche' l'avevano ristrutturata negli anni 90.

Per il nuovo mi hanno sparato prezzi sui 430k per villetta a schiera di 200mq ma su 3 piani piu' garage interrato libera su 2 lati .Considera che la camera singola era 2x4,5,per me non e' una camera ma un cunicolo!
 

MISSI

Membro Junior
Privato Cittadino
mah, io sono un po' talebano con le misure dei locali... però sono il metro-e-quaranta per me sono ripostigli, non servizi.

per il resto ti ribadisco che la zona assolutamente non la conosco; però in quel range di prezzo mi sembra che, a pari metratura, si possa anche puntare al nuovo

Case in vendita Arezzo, cerca casa in vendita a Arezzo - Immobiliare.it

Per il nuovo mi hanno chiesto 430k per 200mq su 3 piani + garage interrato libera su 2 lati.
Considera che la camera singola era un cunicolo di 2x4,5,per me non e' una camera ma un cunicolo!
 

MISSI

Membro Junior
Privato Cittadino
9 mq possono anche essere in rapporto aureo ma, per quel che mi riguarda, non sono una stanza...

secondo la normativa e' sufficiente per venderla come singola...potrei capire se almeno avesse una forma un po' piu' regolare...cosi' e' solo un cunicolo...in compenso l'AI mi aveva proposto di farne una stanza armadio o di di annetterla ad una camera adiacente cosi' avrei dovuto farci dei lavori e rimanere con 2 camere invece che con 3!
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
secondo la normativa e' sufficiente per venderla come singola...potrei capire se almeno avesse una forma un po' piu' regolare...cosi' e' solo un cunicolo...in compenso l'AI mi aveva proposto di farne una stanza armadio o di di annetterla ad una camera adiacente cosi' avrei dovuto farci dei lavori e rimanere con 2 camere invece che con 3!

certo, è perfettamente a norma.
ma tu ci vorresti davvero far crescere tuo figlio, li dentro?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto