aitutaki

Membro Ordinario
Privato Cittadino
La saga non è finita ... Allora fatto proposta il 6 maggio x 350000 euro contro i 376000 richiesti dal fondo dopo varie peripezie il fondo ha accettato la mia proposta VERBALMENTE , il 7 luglio firmato da mè e dalla mia compagna il preliminare compilato a PC dal fondo , inviato dall'AI al fondo per farlo firmare a loro volta ieri 21 luglio ci tornava non firmato dal CDA del fondo in quato asserivano che per loro la proposta veniva accettata ad euro 357000 quindi 7000 euro in più in quanto scendevano dal prezzo iniziale al massimo del 5 % . Possono ? Legalmente non posso appigliarmi a nulla ? Certo l'AI mi ha detto che posso tirarmi indietro ma dopo 3 mesi mi tocca riiniziare tutto da capo .
Grazie
 

aitutaki

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ma io comunque quando ho firmato il preliminare un assegno circolare del 3 % intestato al Fondol'ho consegnato all'AI anche questo non conta nulla ?
Grazie
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Senz'altro nn sono bruscolini, tuttavia in un affare di quell'entità si puo fare anche un'ulteriore sacrificio se la casa ti piace molto anche perchè avresti comunque fatto una discreta trattativa...
In ogni caso NON PIU' verbale!!!
 

aitutaki

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Hai ragione ma l'inesperienza insegna è la prima volta che acquisto una casa mi sono fidato troppo ed ingenuamente della parola sia del fondo che dell'AI comunque lasciamelo dire che qualcuno ha fatto una porcata .
Buona giornata
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
tiene presente una cosa importante...il fondo per autorizzare la vendita deve deliberarlo all'interno del c.d.a con la firma dell'amministratore delegato o di chi ha i poteri di firma per l'immobile in oggetto...quindi sara' una cosa lunga:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto