85moon85

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non voglio annullare niente, la casa la voglio comprare, vorrei soltanto maggiore tutela. Soprattutto vorrei un tempo certo entro cui il venditore dovrà rispondere, vorrei che l'immobile venga tolto dal sito o almeno segnalato in trattativa poiché non può giocare aste al rialzo con la mia proposta. Inoltre é mio diritto ricevere copia di ciò che ho firmato!
 

topcasa

Membro Storico
Non voglio annullare niente, la casa la voglio comprare, vorrei soltanto maggiore tutela. Soprattutto vorrei un tempo certo entro cui il venditore dovrà rispondere, vorrei che l'immobile venga tolto dal sito o almeno segnalato in trattativa poiché non può giocare aste al rialzo con la mia proposta. Inoltre é mio diritto ricevere copia di ciò che ho firmato!
Buongiorno, cosa hai deciso di fare
 

topcasa

Membro Storico
.. guarda che è una cosa a tuo favore in base alla quale puoi chiedere l'annullamento di quella attuale e rifare completamente il tutto alle condizioni di cui sopra, poi .. fai come vuoi !
Certo, penso abbia capito, ma è deluso della categoria AI, purtroppo tanti ci fanno un danno terribile, e ci dovrebbe essere un organismo che vennendo a conoscenza di queste idiozie li sanzionasse pesantemente
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
il punto è che loro ci hanno fatto firmare un documento in cui si dichiara che l'assegno va depositato a titolo cauzionale prezzo l'agenzia e sarà restituito all'avvenuto saldo del compenso concordato oppure,
Ma quindi l'assegno è a garanzia delle provvigioni. Fermo restando che questo contratto è capestre, non corretto, mi chiedo il titolo di deposito cauzionale .... al limite deposito fiduciario.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto