francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A me sta accadendo una cosa simile: l'AI non vuole accettare di prendere una proposta ad un certo prezzo (più basso di quello richiesto) e con la clausola sospensiva per mutuo. Voi dite che è legalmente fattibile, ma io penso di andare dal venditore a dirgli che l'AI non ha accettato neppure di fargli visionare la mia proposta. Faccio male?
Mettiti nei panni del venditore: proposta a prezzo più basso, e clausola sospensiva...
Magari ne ha già rifiutate anche di migliori della tua , e l’agente non vuole essere mandato a quel paese ancora una volta...
Ci sono venditori che non si persuadono di dover abbassare il prezzo per vendere, ma ci sono anche aspiranti acquirenti che non si persuadono che certi immobili non sono alla loro portata.
E’ una constatazione un po’ brutale, ma secondo me è la realtà.
 

lacasetta

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie delle risposte. Magari l'AI non era obbligato, ma alla fine sono andata con un assegno in mano e la mia proposta. Indovinate come è finita? L'AI l'ha presa e i venditori l'hanno accettata in due giorni!

Mettiti nei panni del venditore: proposta a prezzo più basso, e clausola sospensiva...
Magari ne ha già rifiutate anche di migliori della tua , e l’agente non vuole essere mandato a quel paese ancora una volta...
Ci sono venditori che non si persuadono di dover abbassare il prezzo per vendere, ma ci sono anche aspiranti acquirenti che non si persuadono che certi immobili non sono alla loro portata.
E’ una constatazione un po’ brutale, ma secondo me è la realtà.

Il venditore può benissimo rifiutare qualsiasi proposta che non lo fa stare tranquillo, ovvio. Ma non capivo perché l'AI si rifiutava di proporla. Cmq è adnata bene. Hanno accettato la mia proposta, malgrado l'AI.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto