Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
e' normale che sulle visure catastali siano espressi in vani e non in metri quadri, mentre il box e' espresso in mq??



Assolutamente normale.



se voglio recedo perche il mutuo l'ho chiesto alla mia banca(quella dove lavoro), e dato che ho fatto mettere "offerta valida salvo accettazione mutuo" e' un attimo dire a chi mi sta esaminando la pratica di non approvarmela.


Bene, sappi però che se voi quella tipologia di casa, troverai al 99% la stessa situazione.


Silvana
 

Much More

Membro Attivo
Privato Cittadino
tra l'altro vi chiedo un altro parere.. e' normale che sulle visure catastali siano espressi in vani e non in metri quadri, mentre il box e' espresso in mq??

Si è normale

per much more: se voglio recedo perche il mutuo l'ho chiesto alla mia banca(quella dove lavoro), e dato che ho fatto mettere "offerta valida salvo accettazione mutuo" e' un attimo dire a chi mi sta esaminando la pratica di non approvarmela.:ok:

Meglio cosi', però, come detto anche da bagudi, se cerchi villette le troverai tutte cosi', quindi o ti orienti verso un appartamento, oppure prendi questa...potresti ovviamente far presente che per correttezza dovevano comunque avvertirti della situazione, e magari in virtu' di cio' chiedere una limatina sul prezzo.
 

nexer

Nuovo Iscritto
allora vi riepilogo il tutto: il costo dell'appartamento era di 215000 , sono riuscito a trattarlo a 208000.
la disposizione dell' appartamento e' piano secondo ingresso-soggiorno, cucina abitabile- bagno -camera,piano terzo tre vani sgombero che attualemente sono adibiti a 2 camere e bagno, in piu' box doppio e posto auto.

secondo voi posso scendere ancora di prezzo visto che cmq la richiesta di agibilita' non e' mai stata inoltrata.

per favore help me :triste:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non ti posso rispondere, non conosco le valutazioni della zona.

In linea generale, tentar non nuoce....

In ogni caso, sappi che l'Italia è letteralmente piena di immobili di questo genere....

Mi auguro che il governo distolga un attimo l'attenzione dai suoi guai elettorali per capire in che guai ha messo centinaia di migliaia di proprietari con la legge 78/2010 sulla conforrmità....

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto