U

Utente Cancellato 64040

Ospite
Vi ringrazio per le risposte. Mi sono fidata dell'agente immobiliare che mi ha detto che la sospensiva non si poteva fare, motivo facendola la proposta sarebbe stata sospesa e la pratica del mutuo non sarebbe andata avanti. Mi sono ovviamente preoccupata quando il venditore ha incassato l'assegno (ha detto che è stata l'agenzia a dirgli di farlo). A questo punto devo solo sperare che la perizia vada bene e che tutto si concluda come previsto.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io avevo + un problema di tempo che di costo. Perché per il costo ho mandato una pioggia di richieste e alla fine si aggiravano sui 100-130€ (e mi è stato risposto anche 10 giorni dopo... si vede che le mail non si usano molto...). E nn era un problema da studiare.

Be' se ci pensi la pratica non e' sbagliata.

130 euro "al pubblico" e' un buon prezzo.

Quando le richiedo per miei interessi, lo studio notarile di ns riferimento, non me le fa' pagare.

Se no se paga il cliente richiede 200.

Quello c'ha provato.. per 100 euro manco si sbatteva.

Se invece andava bene si faceva un cinquecento.

Chiamalo scemo.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ma anche quei particolari notai del razzo,
ma i Notai del razzo hanno un ordine a sè? :occhi_al_cielo: è la prima volta che ne sento parlare
Ciao Ponz

Mi sono fidata dell'agente immobiliare che mi ha detto che la sospensiva non si poteva fare, motivo facendola la proposta sarebbe stata sospesa e la pratica del mutuo non sarebbe andata avanti

E' un emerita razzata .... tanto per rimanere in tema
L'unico Ente mutuante che chiede un accordo definito (preliminare con acconti versati) è l'Inps "mutuo inpdap" almeno qui da noi a Roma.

Questi comportamenti mi ricordano molto la politica adottata da alcuni cravattoni che dicono di fare la nostra professione e si sentono anche i migliori ..... nomi noti
Toglimi una curiosità è una nota Agenzia facente parte di un marchio o un Agenzia autonoma ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto