francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
nella proposta è scritto il numero di locali e servizi (quindi già qui mi dice che ce nè piu di uno giusto?)
Non del tutto; di solito si dice "servizi" anche se ce n'è uno solo, e anche la cucina spesso è intesa come "servizio".
ovvero un appartamento con cucina abitabile, soggiorno camera e bagno, si può descrivere come due locali più servizi.
Villetta a schiera di 4 locali più servizi , lavanderia e cantina
Penso che quel "lavanderia" si riferisse proprio al bagno sotto, che, secondo me, non sarà facile sanare come bagno, ma solo come lavanderia.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Penso che quel "lavanderia" si riferisse proprio al bagno sotto, che, secondo me, non sarà facile sanare come bagno, ma solo come lavanderia.
Infatti, in Italia siamo pieni e strapieni di lavanderie, in taverna e nel sottotetto...
Come faranno quei poveracci che hanno la casa su un piano solo e non dispongono di lavanderie ???
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
E fanno benissimo. Almeno non buttano tempo per niente se l'immobile è una ciofeca.
Anche le società di calcio prima di acquistare i giocatori fanno fare la visita medica.
Riduttivo come esempio, non calza
Nel caso del finanziamento ipotecario ci sono più valutazioni: verifiche sulle informazioni socio-economiche e sulla valutazione dell'immobile offerto in garanzia
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
E fanno benissimo. Almeno non buttano tempo per niente se l'immobile è una ciofeca.
Anche le società di calcio prima di acquistare i giocatori fanno fare la visita medica.
Per me molti acquisti son solo giri di soldi loschi.
O vedi anche quel boom di Porsche in asta con cifre pazzesche e senza senso
 

Marco2910

Membro Junior
Privato Cittadino
Dopo 10 giorni manca ancora la documentazione completa per terminare la perizia e fissare il rogito (nel compromesso è indicato per fine giugno) ci si aggiunge anche il fatto che scade la delibera CONSAP fra non moltissimo e inoltre ho ancora da dare il preavviso per la casa dove ho il contratto di affitto (cosa che non posso fare perchè se va male con sta casa mi trovo senza un tetto sulla casa) tutto questo senza avere tempistiche dalla parte venditrice oltre i soldi e il tempo che mi hanno fatto spendere...
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Devi pretendere di sapere a che punto è la pratica; anzi, io ne chiederei copia.
E' evidente che se vuoi comprare e loro vogliono vendere, dovete giocare a carte scoperte e trovare un modo per concludere, altrimenti ti riprendi i tuoi soldi e saluti la compagnia ( per quanto ti possa interessare la casa).
 

Marco2910

Membro Junior
Privato Cittadino
Devi pretendere di sapere a che punto è la pratica; anzi, io ne chiederei copia.
E' evidente che se vuoi comprare e loro vogliono vendere, dovete giocare a carte scoperte e trovare un modo per concludere, altrimenti ti riprendi i tuoi soldi e saluti la compagnia ( per quanto ti possa interessare la casa).
Già settimana scorsa gli ho scritto che voglio assolutamente avere delle tempistiche per poterci organizzare e in caso non sia la possibilità di stare dentro i tempi pattuiti di vederci per far cadere eventualmente la proposta di acquisto, mi ha scritto che sentiva il geometra e mi faceva sapere.
Non mi danno mai risposte precise e soprattutto il fatto che abbiano iniziato le pratiche solo dopo avergli detto della delibera reddituale mi fa arrabbiare perché significa che non te ne frega niente di noi acquirenti e le tempistiche da rispettare.
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Penso che quel "lavanderia" si riferisse proprio al bagno sotto, che, secondo me, non sarà facile sanare come bagno, ma solo come lavanderia.
Scusami Francesca, quindi se sulla planimetria c'è scritto che nel seminterrato c'e una lavanderia, ma trovi un bagno (con i sanitari quindi) , basta solo levare quelli per essere a posto? Ho capito bene? (Situazione identica nella casa trovata da noi).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto