A

aleroma

Ospite
Loro dicono di aver mandato un telegramma io dico a questo punto mai ricevuto....Il giudice fa un errore considera il telegramma come raccomandata cosa nn vera in base agli art il telegramma nn e' la stessa cosa in quanto viene posto senza firma la raccomandata inceve avviene per accettazione con firma....

Aggiunto dopo 2 minuti :

la casa n l'ho piu' comprata in quanto nessuno mai mi comunico' e mai mando' la copia In compenso ora a casua lorosono stata adottata da tribunale e avvocati

Aggiunto dopo 3 minuti :

Il timbro nn puo' essere una cavolata in quanto se la firma vale per me Esigo che valga per loro come esigo una proposta chiara.....comodo quindi che loro possona fare errori e carpire la mia fiducia ed io nn posso fare nulla contro i loro errori. anche il loro avvocato fa lo stesso errore per scritto mette la via errata di timbro sull'atto del giudice ...Secondo atto del giudice mettono una via dove nn ci sono piu' da quattro anni e io dovrei sorvolare a questi errori No mi spiace....

Aggiunto dopo 8 minuti :

Io nn ce l'ho con i giudici anche se mi hanno dato un tirocinante ce l'ho con i miei due avvocatii che nn si sono accorti delle correzioni....ce l'ho con il giudice tirocinate che fa l'errore di valutare il telegramma come una raccomandata ce l'ho con tutti loro che non si sono accorti che in due atti presentati la prima via esiste ma nn ce' piu l'ag da quattro anni ..la seconda per scritto e non per timbro e' errata...alla base di tutte questi errori io sono stata condannata a pagare un agenzia di truffatori da terza media....e dico terza media perche' se bravi nn avrebbero fatto tanti errori...Inoltre loro dichiarano di averci fatto pervenire solleciti Domando solleciti di cosa che a noi nn mai giunto nulla compresa la copia di tale proposta? Ecco sono arrabiata perche volevo comprarla quella casa tanto che firmo tre proposte la quale due sono in mano mia firmate solo da me stranamente quella del giudice e' controfirmata e addirittura corretta........:stretta_di_mano:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma questi fatti li avevamo già discussi questa estate.
Il Giudice aveva anche accordato un decreto ingiuntivo.
Tu accennavi che il Giudice confondeva le cose, che i tuoi avvocati non erano all'altezza della situazione, che l'agenzia era un'imbrogliona, ecc.
Ad onor del vero dovresti anche dire che hai lasciato in deposito fiduciario all'agenzia un assegno che ad accettazione della proposta è risultato scoperto (fatti da te raccontati nell'altra discussione).
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
Loro dicono di aver mandato un telegramma io dico a questo punto mai ricevuto

e qui dici il falso ( e spero tu non l'abbia fatto anche davanti al giudice ,è un reato penale se non lo sai) visto quello che hai scritto e sottolineo scritto e aggiungo tuttora ben visibile a tutti in un altro post ,quindi se vogliamo parlare di disonestà.....
 
A

aleroma

Ospite
Ma vedi davanti a certi tipi anche Giuda si sente offeso nella sua reputazione e sai perche? Perche se loro dichiarreranno di avere una sola proposta cioe' quella messa agli atti che nn esistono altre copie nel senso nessuna copia al venditore nessuna copia a noi....Andranno ben l'otre di una querela di falso abbuso atti d'ufficio ripetuto e aggaravato dal fatto di documenti falsi e di tentata estorsione...e sai perche ..perche' loro sono convinti che io abbia cestinato le precedenti copie invece ce l'ho che dimostrano come la nostra copia e' firmata solo da me e che loro avevano detto che la firma del venditore avveniva in agenzia in nostra presenza cosa mai avvenuta e sai cosa prova questo? Che con la compiacenza del venditore dietro ad un bel tavolo hanno studiato come poterci fregare....Se invece ci sono altre copie come dovrebbe essere in pratica per una agenzia seria cioe' in triplice copia Dovranno spiegare come mai a noi nn e' mai pervenuta copia della stessa e come ma la stessa copia presenta delle correzioni........Mentre la nostra cioe' quella in mano nostra e sono ben due dicono altro.........Mi spiace sono una persona onesta mi creda volevo quella cosa mi ritrovo a vivere un incubo..ma sa che le dico....potro' confermare anche il telegramma ...nn e' questo il punto ma il resto dovranno dimostrarlo loro e credo nn siano nella posizione di farlo i si ricordi Trovata la legge scoperto l'inganno si dice a Roma...oppure ..Ad ogni azione corrisponde una reazione...se truffano persone come me oggi che il mercato immobiliare e' fermo sa quanti danni questa gente arreca a lei e ad altre agenzie immobiliari serie???? Ci pensi nn e' un telegramma che fa la differenza...:stretta_di_mano::ok:

Aggiunto dopo 17 minuti :

Ah !! ed aggiungo lo stesso titolare di questa agenzia e' stato gia' condanato per publicita' inganevole vendeva una villa con tanto di foto con nessuna autorizzazione di mandato...Il cliente accortosi da internet lo denuncia..Condanna a pagare 3.300 euro di penale ..Pensi lei cosa e' capace di fare con tali proposte..tanto che anche il timbro suo socetario porta un errore il secondo indirizzo mette una via dove la sua stessa agenzia nn ce' piu' da anni 4.....e le preciso che dove noi trattammo l'offerta cioe' la agenzia sono spariti anche da li da circa 6 mesi..Che dire........nn sara' meglio che se potro' dimostrare che stiamo parlando di truffatori ve ne liberi? In modo da lasciare spazio ad agenzie oneste? Grazie
 

imported_bubù

Membro Ordinario
Tu sostieni di aver lasciato un assegno in bianco e che l'ag. doveva tenarlo in cassa forte bla bla bla è semplicissimo fai fare una prova calligrafica per dimostrare quello che dici cioè che l'hanno compilato loro e non tu.
scusa una domanda ma c'è gia stato qualche grado di giudizio?


Ciao bubù
 
A

aleroma

Ospite
Ciao Bubu infattti ora nella querela faro' trascrivere anche questo puoi contarci Purtroppo il decreto ingiuntivo ha dato ragione a loro mi ' e' capitato un giudice tirocinante cosi' riporta l'atto e peggio che mai i miei avvocati due penale e civile hano fatto errori gravi Non si sono accorti e dico accorti della correzione del timbro errato e del fatto che nn hanno chiesto quante copie ci fossero di questa proposta Il giudice fa il resto considera il telegramma come raccomandata invece negli articoli civili le cose sono diverse e ben distinte tra loro....Ora vorrei impugnare questa sentenza presentero' querela in quanto a me nn hano mai inviato copia e mai fatto alcun sollecito e precisando che nella proposta ci sono errori ecc ecc...
Premesso che per poterli rintracciare dopo aver scoperto per caso che mi incassarano l'assegno dovetti ricorrere ad un esposto dei carabinieri in quanto quando chiamavo l'ag per cercare di definire la cosa mi insultavano enn mi facevano mai parlare...Inoltre nn trattai mai con il titolare ma con una donna che si spaccio per lui che quasi sicuramente era abusiva e nn iscirtta...Preciso che l'esposto e' stato notificato e mai ritirato da me ,ora ci pensera' l'avvocato Nuovo ha presentarlo agli atti Ad ogni modo nell'esposto preciso il nome della donna e del venditore che si rese irreperibile inoltre io ho conoscuto il nome del venditore dal titolo...la proposta agli atti e firmata anche da sua moglie cosa che noi abbiamo scoperto li al momento....:ok::stretta_di_mano:Grazie


Aggiunto dopo 2 minuti :

dimenticavo l'assegno riporta anchesso un errore le cifre cioe' 5000 euro sono scritte con punto alto e nn con virgola inoltre i decimali finali barrati Per la nuova normativa europea l'assegno in cifre nn puo' riportare errori anche perche cosi nn sai se si tratta di 500 o di 5000;)
 
A

aleroma

Ospite
esatto ma nn faccio io le regole di un tribunale....conta che sono testimone in un altra causa sono ben 5 anni che va avanti...
 

imported_bubù

Membro Ordinario
Ti consiglio di trattare la cosa diversamente anche se al punto dove ti trovi la vedo dura .
Da quello che dici tu hanno sbagliato tutti il giudice, e tre avv. ma non è che forse sei tu che ,preso armai dalla situazione ,sbagli qualcosa ?Secondo me anche il nuovo avv. alla fine sbaglierà qualcosa.............. loro gli avv. hanno tutto l'interesse a fare una causa quindi .......... fermati prima che sia troppo tardi e rimetterci ancora di più
é difficile che un giudice giovane quanto vuoi , faccia degl'errori cosi grossolani e poi ripeto anche tre avv.!!!!!!!!!!!!!!! Boh


Ciao bubù
 
A

aleroma

Ospite
Lerrore del giudice ce! Oggi si scopre un altro errore...L'assegno viene datato giono 26 viende dato e incassato al venditore il giorno 1 a noi come dicono loro ci comunicano il tutto il giorno 10...La poposta dice assegno diventa caparra confirmatoria dopo accettazione ok ma se il venditore accetta e banca l'assegno il giorno10 perche' a noi ci comunicano il tutto solo dopo 10 gg dal fatto che invece e' gia stato incassato? Prima si accetta la proposta e lo stesso giorno dall'avvenuta accettazione deve avvenire la comunicazione con la stessa data...la prassi anche qui nn e' trasparente---poi ci sono le correzioni e le vie della stassa agenzia errate o non piu' presenti...Lo scopo e' questo ora dimostrare che nn hanno interaggito con la massima trasparenza......e se sara' provato in sede saranno guai seri per l'agenzia ...:ok:Grazie comunque del tuo avvertimento che apprezzo tantissimo Bubu'...:stretta_di_mano:
 

imported_bubù

Membro Ordinario
Guarda che la comunicazione dell'avvenuta accettazione se non erro può avvenire entro 15gg però mi potrei sbagliare .
poi c'è qualcosa che non torna tu dici prima che l'assegno lo incassano il gg 1 poi dici che è il gg10 e poi che te lo comunicano dopo 10 gg qualcosa non torna.
Rimango dell'idea che tu stai rischiando,dietro gli avv. di farti mooooolto male .



Ciao bubù
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto