rivinci

Nuovo Iscritto
Professionista
Vuol dire che si è fatta una valutazione del valore della casa completamente sballato.
Se non mi fido dell'agente non lo incarico. Se mi fido prendo per buono quello che mi dice.
 

Diego Antonello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...sapete cos'è il triste? che molti colleghi che "parteggiano" per il venditore, sono gli stessi che quando vanno in acquisizione si prostrano a prendere l'incarico (se c'è..) a provvigione 0 o giù di lì.....che tristezza!:disappunto:
ps..anche il "supero" lo considero acquisire senza provvigione........
 

enrikon

Membro Senior
...Ma il far finta che non esiste non vi salva dal fatto che chi compra casa se n'è accorto e lo palesa con "ma perché devo darti i soldi se lavori per chi vende?".
Io da questo dovrei arguire che sono un mediatore (meno male...stavano sorgendomi dubbi :shock:) perchè mai, MAI, un acquirente mi ha detto (nè fatto credere di pensarlo) una cosa del genere.
Casomai, forse, potrebbe averlo pensato qualche proprietario, anche se nessun venditore mi ha mai palesato dubbi del genere.
Anzi, sarebbe interessante vedere quanti, fra gli A. I. di immobilio, si sono sentiti fare una rimostranza del genere da un acquirente e se sì, quante volte è capitato loro.
 

rivinci

Nuovo Iscritto
Professionista
Il mercato era drogato dalla facilità con cui le banche davano i mutui, e le enormi e ingiustificate provvigioni che percepivate venivano spalmate sui mutui stessi. Nessuno si preoccupava di quanto fosse sproporzionato il vostro arricchimento.
Oggi il mercato è drogato dall'esatto eccesso al contrario, ossia la difficoltà di ottenere un mutuo.
I bei tempi (neanche troppo vecchi) sembrano finiti anche per voi.

Aggiunto dopo 14 minuti...

Io non lo so quale sia il giusto compenso di un agente immobiliare.
So solo quello che non è giusto ossia €10.000,00 come compenso per aver fatto 5/6 accessi e 4/5 telefonate di semplice comunicazioni sono un furto.
Chi ha orecchie per intendere intenda, non mi sembra il caso di scendere nel particolare.
Gli agenti che hanno messo da parte i soldi si sono arrichhiti. Quelli che se ne andavano a p******* li hanno spesi.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Brrr... rivinci sei peggio di me... :D
Mi rivolgo agli agenti di immobilio: anche i miei posto sono un accozzaglia di qualunquismi del genere?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Gli agenti che hanno messo da parte i soldi si sono arrichhiti. Quelli che se ne andavano a p...e li hanno spesi.



Esistono anche quelli che hanno investito nell'attività, o che hanno dovuto pagare TFR ai dipendenti che si sono dovuti licenziare, o che hanno avuto altre sfighe (tipo subaffittuario che ha smesso di pagare e, tra una cosa e l'altra, ha procurato un buco di 90.000 €...)


Codice:
Brrr... rivinci sei peggio di me... :grin: 
Mi rivolgo agli agenti di immobilio: anche i miei posto sono un accozzaglia di qualunquismi del genere?[LEFT][COLOR=#000000]



Pensoperme le tue "invettive" sono più creative e dense di sapere, ma a volte il tono richiama molto....
[/COLOR][/LEFT]
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto