• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Bruno2301

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si chiama corruzione... ma la Nutella la lascio volentieri a te :sorrisone:
Il cioccolato è tutt'altra poesia :innamorato: e deve essere di qualità...
Uomo/donna avvisato/a... mezzo/a salvato/a... :sbuffo:
non mangio nutella da 3 anni almeno, WWW il cioccolato fondente, mi son messo a mangiare i chicchi di cacao, buonissimissimissimi. Allora daccordo, cacao party e niente gastrite, la lezione di gastrite la rimandiamo a data da destinarsi.......

Bruno2301

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono Perugino è vero, ma la Perugina ora è NESTLE', non sono Perugini, BASTA STRANIERI che comprano BACI e vendono Nutella!!!! che poi ci fa venire la gastrite come il Dalfo!!!:))

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
non nominare il nome originario dei baci Perugina...... che vieni oscurata........o asteriscata.... ma poi scusa, non ti piace il nome BACI?
Non discuto sul nome... ma se si pensa che tale invenzione è stata fatta per il riutilizzo degli scarti di produzione delle tavolette... poi negli anni migliorata con l'aggiunta della nocciola...
Il costo al kg... rispetto alla materia prima intrinseca, le frasette che ci trovi dentro... e al nome appunto... = una grande bella operazione di marketing.

Quando li mangio è necessario spegnere i neuroni... se no mi sento un ****otto allo stomaco... e mi scappa la poesia...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
comunque ridendo e scherzando in nostro amico che ha postato la domanda è scappato!!!! non è che si starà mangiando la nutella zitto zitto?!!!!
Dopo aver visto come siam ridotti a preso nota delle professioni di tutti le ha depennate sul foglio delle scelte possibili papabili....

Avrà detto... io no... finire così? Nooooo
Ed è andato a scrivere le frasi per i Baci Perugina...

Ultima modifica:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

costarelli ha scritto sul profilo di cristian casabella.
Ho un immobile artigianale-commerciale in un piccolo centro commerciale a bastia umbra (tra assisi e perugia) questo composto da 9 studi medici, una palestra,2 bagni e 2 spogliatoi oltre le zone comuni per un totale di 240 mq più 160 mq di terrazzo. E' affittato ad euro 1850+IVA mensili ad una società che svolge poliambulatorio medico con un contratto di 6 anni coperto da fideiussione. Prezzo 340000 rendita 6,5% anno
Alto