• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
dovremo stare di banco assieme perchè a stò punto ne ho bisogno anche io di lezioni!!!!!
Si ma la formazione prevede un tariffa da pagare in anticipo...
Io incasso e vi accompagno al banco...

PS: Il resto dei post... li leggerò prossimamente... molto prossimamente... tanto...

Ultima modifica:

il_dalfo

Membro Attivo
Professionista
Peccatori senza peccato non se ne trovano più.
Chiaro che non ci si può presentare dicendo "dammi l'80%" perchè al più si prendono 80 calcioni.!!!

Bisogna esser già conosciuti ed anche li come sempre se si è papere si è papere mentre i papaveri son alti alti alti

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Peccatori senza peccato non se ne trovano più.
Chiaro che non ci si può presentare dicendo "dammi l'80%" perchè al più si prendono 80 calcioni.!!!

Bisogna esser già conosciuti ed anche li come sempre se si è papere si è papere mentre i papaveri son alti alti alti
Non hai capito chi sono i peccatori senza peccato. Ci sono ci sono eccome se ci sono

il_dalfo

Membro Attivo
Professionista
Ah io non so niente e se sapevo ora non ricordo. Non ho visto niente e se ho visto, ho visto male che ero senza lenti a contatto. Non ho sentito nulla e se ho sentito, ho sentito male. Io non c'ero e se c'ero dormivo e se dormivo sognavo di non esserci.

Comunque no, :confuso:non ho capito a chi ti riferisci. M'illumini? :riflessione:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Comunque, meglio lavorare al 20 /30% in un’agenzia bene organizzata che fa’ grandi volumi, piuttosto che lavorare da soli, oppure in due gatti, x la gloria e x limitare le spese.

Se diciamo che un collaboratore puo’ costare nulla.

Che se conclude oppure no, incide zero sulle spese e, da quell’effetto, consegue una o due vendite ogni due tre mesi, allora si puo’ comprendere la linea del @il_dalfo

Nel mentre che ti fai gli affari tuoi, ogni tanto piove dal cielo uno, oppure un paio, di migliaia di euro.
Temporali sporadici.
Voce del verbo arrabattarsi.

In un agenzia bene organizzata, un intermediario mono mandatario, che esercirta al 20-30%, puo’ realizzare in media sei vendite al mese.
Pure con la miseria di mille euro l’una fanno seimila cada mese.

Dopo la giornata di lavoro fine dei pensieri.
Senza neanche avere l’incubo notturno, del giorno che arrivi (o ritorni), la guardia di Finanza a farti le pulci.

Numeri difficili da conseguire per chi esercita da solo.

Seppellito da oneri, adempimenti e burocrazie, che quando finalmente puoi cominciare a lavorare, ormai se’ fatto giovedi’.

L’ultimo dei ciabattini di riserva, tra le fila della Juventus, guadagna e gode assai di piu’, dell’implacabile Bomber della Viterbese.

Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
mai a scrocco ma frà amici ci si può aiutare no? tu fai un favore a me e io uno a te..... una volta esisteva il baratto, magari possiamo riinstituirlo!!!
Guarda che per me è sempre esistito. Invece di fare la beneficienza alla parrocchia per farsi scrivere sul bollettino preferisco donare il mio tempo a chi ne ha la necessità... La mia è solo soddisfazione personale di ridare un sorriso a chi "causa molto spesso di superficialità" si ritrova a piangere tra presunti debiti verso lo stato... seppur percependo uno stipendio dignitoso.
Passi giornate in cui ti mandi anche a quel paese... perché se infili le dita in certe piaghe soprattutto fiscali... "eh ma che rottura... eh che stress".

Ieri sera ho pensato proprio a te quando ho saputo che riceverò kg di cioccolato... ma in sacchi... niente carta...
Così evito anche di lasciar tracce :yum:

Naturalmente sto parlando di situazione estreme in pieno accordo tra le parti.

In tutti gli altri è giusto che la persona riceva l'adeguato compenso pattuito.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
è la gastrite!
Non so se ti conviene.
:fico: infatti vicino al distributore delle merendine c'è quello dei farmaci. Tanto, non serve ricetta medica, non è mutuabile... quindi ti puoi servire liberamente.
Naturalmente anche su quello c'è un % di guadagno in quanto si acquista all'ingrosso...

A fianco trovi merendine e bottigliette d'acqua...

Ops.. forse ho detto quello che non dovevo dire...:riflessione: è che quando mi dicono cioccolato... non capisco + nulla...

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ok, ho capito da tutti i discorsi che qua dobbiamo fare un bel nutella parti e.... farci venire una bella gastrite...... ma si dai, per una volta si può.....:)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

emilianodedominicis ha scritto sul profilo di Manzoni Maurizio.
Buonasera Maurizio,

avrei bisogno di supporto per una richiesta di mutuo su immobile pignorato. Su un thread aperto ho letto una tua risposta, e trovandomi inerme sulle attività da svolgere, mi piacerebbe saperne di più.

Grazie
Zagonara Emanuele ha scritto sul profilo di Silvio Luise.
Grazie per aver risposto.
Se mi fai avere una mail ti scrivo in privato
Grazie
Alto