Certo perchè sono altruisti;)
Se guadagni troppo, poi non sai cosa fartene: li lasci sul conto > dopo i 100 non sei + tutelato, li investi > rischi di perderci, sei costretto a comprare un'altra casa... ma devi mediare con te stesso per l'acquisto...
Pensaci... lo fanno veramente per te ;)
 
Ultima modifica:
Mi sembra che il proprietario si stia comportando egregiamente: c'è un secondo proprietario (anche questo potrebbe esser alla ricerca di inquilini) è giusto che la persona con cui avete avuto contatti vi chieda un assegno di caparra per la proposta, a garanzia della bontà della proposta stessa ed in tutela sua nei confronti del comproprietario.
Non ha chiesto nulla di eccessivo: 4 mensilità totali (una diverrà primo mese di locazione e le altre 3 saranno la cauzione).
L'importante è che nella proposta riportiate i dati dell'assegno e lo stesso farete sulla ricevuta per consegna.
 
Non ha chiesto nulla di eccessivo: 4 mensilità totali (una diverrà primo mese di locazione e le altre 3 saranno la cauzione).
:riflessione: Ma l'utente dice:
un assegno di una mensilità dell'appartamento. Se dopo 15 giorni dalla presentazione di tutti i documenti la proposta viene accettata da lui e dall'altro proprietario loro incasseranno l'assegno e si potrà effettuare il contratto.
Dopo verrà effettuato il contratto e in quel caso verrà effettuato un'altro assegno con altri 2 mesi di cauzione.
2+1=3
:riflessione: la 4 o me la son persa... o è comparsa per effetto della lievitazione dei post...
 
aaaaaah! capisco, lo fanno perchè così arrivo al punto di mediare sulla vendita della mia casa....... pensa che non c'ero arrivato...!!!!;)
:riflessione: bisogna pensare sempre al lato positivo... i ponti, l'aria fresca, non sei circondato da muri...
Peccato perché il centro storico di Perugia è veramente molto caratteristico, inclusi i maritozzi con panna della latteria... e il caffè con doppia panna... li si che la mattina parti carica...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top