• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
... dal maritozzo, immagino ..
Certo.
Solo che ho scoperto che a Perugia la comunione va sciolta per intercessione del giardiniere. (vende case, media, chiude contratti, separa.... fa tutto... E pensare che il mio lo pago per tagliarmi la siepe... pensa te...)
Ma il mio appartamento a Perugia non aveva giardino... quindi non ci ho pensato. :occhi_al_cielo:

:riflessione: Dovrò rifare tutta la procedura... uffa! :disappunto::disperato:

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Certo.
Solo che ho scoperto che a Perugia la comunione va sciolta per intercessione del giardiniere. (vende case, media, chiude contratti, separa.... fa tutto... E pensare che il mio lo pago per tagliarmi la siepe... pensa te...)
Ma il mio appartamento a Perugia non aveva giardino... quindi non ci ho pensato. :occhi_al_cielo:

:riflessione: Dovrò rifare tutta la procedura... uffa! :disappunto::disperato:
Guardaa che a Perugia se chiedevi al lattiere che ti preparava il maritozzo te lo vendeva un appartamento, per i clienti facciamo tutto servizio completo ..... dai accorrete numerosi a Perugia forza e coraggio......... a Como che fate? tutto il giorno in riva al lago?!!!

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Probabile alla stessa altezza di Perugia ma... mare.
ma.... appennini..... te li sei visti bene, sai quanti posti ch non conosci? un mese fa ho scoperto che in una zona sperduta ci c'è una tomba etrusca che pochi conoscono e ci si arriva solo a piedi camminando per 3 km....... vieni vieni....

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
c'è una tomba etrusca che pochi conoscono e ci si arriva solo a piedi camminando per 3 km....... vieni vieni....
:riflessione: intendi ri-Mediarmi un posto sotto terra? :occhi_al_cielo:
Ho già un pezzo di famiglia li in vacanza e un matrimonio nel mezzo.
Direi che cambiamenti di programma, non posso permettermeli in questi mesi... ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno volevo chiedervi se e' possibile accedere in una compravendita tra srl e privato in cui il privato acquista un locale commerciale pagare l imposta di registro al 4% e non al 9% grazie a tutti
Salve, ho comprato una casa in asta e c’erano DIFFORMITÀ CATASTÒ k posso sanare con 1800 euro. Ho parlato con un geometro e mi ha detto k la spesa e di 10000 euro ....E possibile k la cifra detta nella perizia del tribunale e così poco o mio geometro k nn ha capito bene la situazione...
Grz mille chi mi da la risposta
Alto